-
@oltrepo spero che tu abbia ereditato da tua mamma, così almeno ti godrai l'età della pensione.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
oltrepo, fossi in te, mi divertirei a combinargliene di tutti i colori; ogni giorno.
-
Non ti credo affatto, in ogni caso sto dalla parte di mammt.
-
-
@oltrepo intendevo la tempra!!! Ho accennato alla pensione proprio per quello, perché quando tu sarai in pensione, se hai la stessa tempra di tua mamma potrai goderti la tua vita.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Allora alla mattina mi alzo per il lavoro. La devo aiutare per vestirsi. Devo fare colazione. Darle le medicine po' lei si siede a guardare la TV con il pacchetto di sigarette da parte. Alla sera torno faccio la spesa le compro un pacchetto di sigarette nuovo perché quello è già vuoto. Ceniamo le do le medicine e alle 23 andiamo a dormire
-
mia madre mi fara venire l,infarto da stress arrabbiature,in questo periodo volevo cambiare la macchina,osofruendo della agevolazione della legge 104 di mia madre,iva al 4% e esenzione bollo,ma devo intestarla a lei, niente lei non vuole avere intestato niente,e cosi facendo pago il prezzo pieno della vettura e bollo intero,allora questi sono i ringraziamenti dopo avegli fatto prendere l,accompagnamento, girato 6 uffici e perso dei giorni di lavoro?
q -
@oltrepo ma tua mamma ha la patente?
aveva la patente fino a 10 anni fa
-
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it