Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 132

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1330 messaggi - 262028 Visite

Like Tree1178Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,753 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo spero che tu abbia ereditato da tua mamma, così almeno ti godrai l'età della pensione.
    toshio27 likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Nov 2017 #1312

Predefinito

oltrepo, fossi in te, mi divertirei a combinargliene di tutti i colori; ogni giorno.

3. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non ti credo affatto, in ogni caso sto dalla parte di mammt.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,541 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    @oltrepo spero che tu abbia ereditato da tua mamma, così almeno ti godrai l'età della pensione.
    non ho ancora ereditato niente,e tutto intestato a lei dovro pagare la successione

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,753 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo intendevo la tempra!!! Ho accennato alla pensione proprio per quello, perché quando tu sarai in pensione, se hai la stessa tempra di tua mamma potrai goderti la tua vita.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,541 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Non ti credo affatto, in ogni caso sto dalla parte di mammt.
    Allora alla mattina mi alzo per il lavoro. La devo aiutare per vestirsi. Devo fare colazione. Darle le medicine po' lei si siede a guardare la TV con il pacchetto di sigarette da parte. Alla sera torno faccio la spesa le compro un pacchetto di sigarette nuovo perché quello è già vuoto. Ceniamo le do le medicine e alle 23 andiamo a dormire

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,541 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mia madre mi fara venire l,infarto da stress arrabbiature,in questo periodo volevo cambiare la macchina,osofruendo della agevolazione della legge 104 di mia madre,iva al 4% e esenzione bollo,ma devo intestarla a lei, niente lei non vuole avere intestato niente,e cosi facendo pago il prezzo pieno della vettura e bollo intero,allora questi sono i ringraziamenti dopo avegli fatto prendere l,accompagnamento, girato 6 uffici e perso dei giorni di lavoro?
    q

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,753 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@oltrepo ma tua mamma ha la patente?

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,541 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

aveva la patente fino a 10 anni fa

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,769 Membro dal Apr 2016 #1320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Oltrepo dai non esageriamo...

Ti auguro un sereno Natale, comunque sia.
    Ma cerca, come RIPETO, di essere costruttivo e non SOLO lamentoso, che cosi' non si risolve NULLA...
    toshio, caro, te si' un bravo puteo, ma 'sto qua, le bale, inveze de meterle su par l'albero, el gavea da tacarsele su in mexo le gambe..l'e' un sensa coa..se l'e' vero, perche' go sempre pensa' ch'el sia falso come i tri xobja su 'na settimana..
    toshio27 likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)