-
Oggi sono stato in banca per chiedere, io e mia madre abbiamo il conto coientestato,mi aveva fatto firmare a 18 anni non mi ricordavo piu,bella fregatura che mi ha fatto, il cassiere mi ha detto che se voglio togiere la firma di mia madre deve essere d,accordo anche lei se no niente,ed in piu la fegatura che se dovesse mancare si blocca il conto e non posso prelevare piu nulla per 6 mesi fino alla fine delle pratiche di successione..... bella fregatura che mi ha fatto.......
-
... nessuna fregatura, apri un to conto e ci versi il tuo stipendio ...
... another perspective ...
-
Oltrepo,
Tranquillo se è cointestato, c’è una recente sentenza della Cassazione, che prevede la possibilità di richiedere alla banca da parte del conintestatario il 50% delle somme depositate.
Nondimeno, per il futuro puoi fare come ti ha suggerito Fausto 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Se a quasi 50 anni non sai aprire un conto in banca, il problema non è tua madre. Il problema è solo tuo e lamentarti serve a poco.
-
lei non vuole assulutamente che si facciano i lavori alla casa,la casa e la sua e comanda lei,pensa un po che poco tempo fa dovevo portarla a fare una visita in ospedale lei non voleva,ho dovuto chiamare il mio vicino di casa alzarla di forza dalla sedia e portarla in macchina,e poi in ospedale trascinarla in ospedale non voleva scendere dalla macchina
-
non ne posso piu,ieri sera stavo cenando,e mentre guardo la tvo sento un rumore glu glu glu glu....era mia madre con la bottiglia di bonarda attaccata al collo se le scolata meta,poi ha acceso la sigaretta e ha riempito la cucina di fumo........
-
... procurale qualcosina di più forte della bonarda, una bella bottiglia di grappa e sigari toscani extra strong ... così la rendi inoffensiva ...
... another perspective ...
-
Ah però forte la mamma
-
Ti consiglio la Sarpa invecchiata della Poli. Na bomba
-
questa sera mia madre e una sua amica hanno fatto i dolci di carnevale mi ha svuotato 2 bottiglie di bonarda...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it