Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 136

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1399 messaggi - 317277 Visite

Like Tree1208Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

E impossibile vivere con quella donna,vuole comandare lei,circa 2 anni fa ho venduto la mia macchina d,epoca un po per depressione e un po perche mia madre continuava a rompere giorno e notte vendila vendila vendilaadesso a distanza di 2 anni vorrei ricomprarla e sapete lei cosa mi ha risposto? hai voluto venderla? ed io non te la faccio piu comprare!!!! ma cosa sono uno di 5 anni?
    gli ho risposto ma tu hai 86 anno non e ancora ora che vai al cimitero e non rompi piu? lei mi ha risposto no!!! staro qua fino ai 120 per farti tribulare.............perche e cosi cattiva dentro?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,046 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è cattiva dentro perché vuoi risparmiare sulla bonarda ... comprane a fiumi e lasciala sempre sbronza nella sua camera ...
    trani74 and oltrepo like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,371 Membro dal Dec 2016 #1353

Predefinito

io comincerei a prelevare tipo 100 euro a settimana e progetterei di andarmene in una casa tutta mia
    oltrepo and PINASO like this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 07-03-2022 alle 10:20

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo hai iniziato a prelevare?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ciao ci sono novità?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

nessuna novita,e un periodo che non ho piu voglia di scrivere in questo forum

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Mar 2020 #1357

Predefinito

Pinaso, fai di quelle domande...

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Ciao in questi tre mesi ci sono state novità?

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ciao in questi tre mesi ci sono state
    novità?
    Si me ne ha combinata un altra e caduta in casa 118 ospedale pronto soccorso adesso e a casa e deve stare 20 giorni a letto a un incrinatura ho preso 20 giorni di ferie non c'è la possibilità di una badante

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Mi dispiace tantissimo oltrepo, ma non hai qualche risparmio da parte? Proprio nulla? Non ti puoi fare aiutare dai parenti in Liguria?