Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 137

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1399 messaggi - 317277 Visite

Like Tree1208Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ciao i miei parenti sono tutti occupati,ci sono un paio di sue amiche che vengono qualche ora al giorno per farle la puntura,le altre cose devo farle io sono distrutto dalla fatica alle 22 sono gia a letto, non dormo sa 2 giorni,e mangio poco perche ce sempre da assisterla,spero che questi giorni di ferie per assistere mia madre poi non mi licenziano le cose andranno per le lughe guarire da una rotturo un anziano e dura
    tu sei uno dei pochi qua dentro che forse non le sto antepatico

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,252 Membro dal Dec 2017 #1362

Predefinito

Oltrepo sfondi una porta aperta parlando di persone anziane da accudire ... hai provato a chiedere l’ invalidità civile ? Te lo avevo già suggerito , con i soldi puoi pagare qualcuno che la assista , certo ci vogliono 2 o 3 mesi prima di avere la risposta dall’ inps dal momento in cui fai domanda
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Oltrepo sfondi una porta aperta parlando di persone anziane da accudire ... hai provato a chiedere l’ invalidità civile ? Te lo avevo già suggerito , con i soldi puoi pagare qualcuno che la assista , certo ci vogliono 2 o 3 mesi prima di avere la risposta dall’ inps dal momento in cui fai domanda
    si prende gia l,idennita di accompagnamento,il problema e che la reversibilita piu accompagnamento non bastano ad assumere una badante in regola stipendio +contributi ci potrei versare una parte del mio stipendio ma poi con il resto come vivo?

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,252 Membro dal Dec 2017 #1364

Predefinito

[QUOTE=oltrepo;4556692]si prende gia l,idennita di accompagnamento,il problema e che la reversibilita piu accompagnamento non bastano ad assumere una badante in regola stipendio +contributi ci potrei versare una parte del mio stipendio ma poi con il resto come vivo?[/
    Mio nonno con una badante fissa vitto e alloggio spendeva 1000 euro al mese
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@la-psicolabile sicura che fosse completamente in regola?

@oltrepo : sì, ci puoi mettere parte dello stipendio e al limite per vivere puoi fare o qualche straordinario per guadagnare di più, o al limite un secondo lavoro, oppure al limite al limite chiedere un aiuto alla Chiesa e/o i parenti in Liguria
    oltrepo likes this.
    Ultima modifica di PINASO; 29-06-2022 alle 11:34

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,371 Membro dal Dec 2016 #1366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    si prende gia l,idennita di accompagnamento,il problema e che la reversibilita piu accompagnamento non bastano ad assumere una badante in regola stipendio +contributi ci potrei versare una parte del mio stipendio ma poi con il resto come vivo?
    Ma potrebbero bastare per una badante a ore.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

E già non sarebbe male @mercury3000
    trale and Mercury3000 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

in questo periodo devo assistere mia madre 24h su 24 ,e caduta si incrinato il bacino 25 giorni immobile a letto,devo fare tutto io,pranzo colazione, cambiarla viene una signora solo per le punture,sono a casa dal lavoro 20 giorni non retribuiti per non mangiarmi le ferie spero in un miglioramento un disastro.............

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #1369

Predefinito

Non hai la 104 Oltrepo per la tua mamma?
    Ultima modifica di norge; 29-06-2022 alle 20:28

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si ha la 104
    PINASO likes this.