Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 138

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1399 messaggi - 317275 Visite

Like Tree1208Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #1371

Predefinito

Prendere i giorni con la 104 non puoi? Almeno non usi i permessi non retribuiti.
    PINASO likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si ma hai diritto solo 3 giorni al mese,le ha bisogno di assistenza tutto il giorno il 15 luglio vado alla visita di controllo,e vedo come va

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #1373

Predefinito

Una mia collega aveva preso un anno però per accudire la mamma. Non so come ha fatto però.
    Anche un altro mio collega, pure lui, qualche mese.
    Sempre con la 104 entrambi.
    Ultima modifica di norge; 29-06-2022 alle 21:16

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si si puo ma forse se e in fase terminale,vedo seha dei miglioramenti ok se no sento l,usl per metterla nel ricovero non posso perdere tutta la vita a dietro
    norge and PINASO like this.

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,371 Membro dal Dec 2016 #1375

Predefinito

Con la 104 ti spettano anche dei soldini

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Con la 104 ti spettano anche dei soldini
    si quelli li sto gia prendendo vedremo come va con la visita di controllo

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    si si puo ma forse se e in fase terminale,vedo seha dei miglioramenti ok se no sento l,usl per metterla nel ricovero non posso perdere tutta la vita a dietro
    E speriamo, ne gioveresti pure te in salute mentale. Anche se poi ti dovessero rimanere pochi soldi per vivere, sempre meglio che proseguire in questa situazione.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

gia adesso sono 2 settimane che sto chiuso in casa esco solo per commisioni se ce in casa gente per controllarla..

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Speriamo che questa situazione finisca al più presto possibile per te.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

il 15 luglio ho la visita di controllo speriamo bene
    PINASO likes this.