Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 18

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 282 messaggi - 12791 Visite

Like Tree375Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,301 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo tua mamma va spesso in Chiesa?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    @oltrepo tua mamma va spesso in Chiesa?
    no non va in chiesa perché?

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ragazzi...... oggi ho scoperto una cosa che mi ha fatto infuriare......
    stavo sistemando dei cassetti e in fondo a dei cassetti trovo 2 cartoline quelle che si spediscono dal mare, erano datate 1991 erano 2 due amiche che mi facevano i saluti dal mere, io non sapevo neanche mi mi fossero state spedite, mia madre me le ha nascoste trovate nel 2018!!!!
    alla mia domanda a mia madre perché non me l,hai detto? la sua risposta..... avevo paura che ti potessi fidanzare!!!

4. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,055 Membro dal Mar 2016 #174

Predefinito

si ti infuri ma poi ti passa....
    oltrepo and trale like this.

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

speriamo...

6. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,055 Membro dal Mar 2016 #176

Predefinito

meglio se non ti passa
    Gershwin and flair like this.

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,202 Membro dal Jan 2013 #177

Predefinito

Esattamente.
    Ducatista Fashionista!

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,301 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    [...]alla mia domanda a mia madre perché non me l,hai detto? la sua risposta..... avevo paura che ti potessi fidanzare!!!
    E tu potevi dirle : meno male che ti sei fidanzata e sposata te, altrimenti non nascevo io, mi sarebbe piaciuto anche a me avere la possibilità di donare una vita.Poi le dici, ma se tornassi indietro me le nasconderesti ancora? Se ti dice di sì allora le chiedi se é davvero convinta della sua scelta, se ti risponde ancora sì, allora puoi dirle : "ma lo sai che le persone che sono davvero convinte di un'idea la manifestano in pubblica ?" , così lo dice in pubblico un po' quello che hai raccontato qui e fa una brutta figura e per la vergogna potrebbe cambiare le sue idee. Se ti dice di non dire stupidaggini le dici : "beh ma se sei davvero convinta, allora perché no" e se insiste provi a convincerla di non essere convinta nemmeno sulle altre cose e poi magari da lì la convinci magari a fare i lavori in casa, etc.Ah prima ti avevo chiesto se tua mamma frequentava la parrocchia per farla convincere dal parroco a modificare le sue posizioni. Se fosse stata una donna devota magari saresti riuscito a convincerla.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

9. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ragazzi questa sera ennesima litigata ho sbattuto la porta e sono andato a mangiarmi una pizza, allora..... in un discorso non ricordo cosa..... le ho detto....e se dovessi andarmene via di casa con una ragazza...........
    lei......che cosa.........non puoi assolutamente tu devi stare qua e mantenere tua madre per tutta la vita..... con tutto quello che ho fatto mi tratti cosi....... titoli a tutto spiano.......
    Ultima modifica di oltrepo; 13-07-2018 alle 18:41

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,301 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Oltrepo le dovevi dire che trovi una ragazza ma solo in grado di mantenersi da sola e che non vuoi figli, le dici che tanto ormai sei vecchio per pensare ad un figlio visto che hai 43 anni, metti che ti fidanzi domani, ti sposi e dopo 9 mesi nasce un figlio, ne hai già 46, inoltre le dovresti dire che se davvero tenesse a te, che farebbe ristrutturare la casa per renderla migliore.

Ora trasferisciti qualche giorno dai tuoi parenti e poi ... caro Oltrepo partecipa al raduno, mi raccomando

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]