Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 19

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1082 messaggi - 148595 Visite

Like Tree1034Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

da quando e mancato mio padre circa 25 anni fa mi madre mi ha legato alla catena.....

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Apr 2016 #182

Predefinito

@pinaso
    scusa, pero' mi viene in mente questa perla del grande maestro:
    (...)
    Così una vecchia mai stata moglie
    Senza mai figli, senza più voglie
    Si prese la briga e di certo il gusto
    Di dare a tutte il consiglio giusto
    (...)
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Apr 2016 #183

Predefinito

oltrepo, ma hai 43 anni..dovresti semplicemente trovarti una casa ed andartene senza chiedere il permesso, salutando, senza scappare, ma deciso..non sei il solo che io conosca ad essere stato in questa situazione, ma ogni tanto bisognerebbe essere un po' egoisti e pensare a se stessi, e tirare fuori le OO
    mamma, io ti aiuto lo stesso, ma tu qui ed io a casa mia..non va contro nessuna religione, ne' contro alcun "vivere civile"..
    poi, se ti va bene cosi', allora resta li'..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

stasera sono dovuto andare ad accompagnata supermercato perche rompeva.........e un incubo.........non capisce un *****....... io tiro il carrello e lei tira dall altra parte, poi mi ripete sempre ai preso quello e quell altro........ io mi incazzo e grido dentro al supermercato......
    poi abbiamo gusti diversi nel cibo a me piace il prosciutto magro e a lei grasso.... se no non mangia, per l,isalata uguale a me un tipo di olio extra vergine a lei normale doppia spesa sembra che lo faccia apposta

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@jonesthecat non ho capito il tuo commento in cui mi hai citato
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,364 Membro dal Dec 2015 #186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    mi viene in mente questa perla del grande maestro:
    (...)
    Così una vecchia mai stata moglie
    Senza mai figli, senza più voglie
    Si prese la briga e di certo il gusto
    Di dare a tutte il consiglio giusto
    (...)
    Che tristezza!!
    oltrepo likes this.
    Welcome Home

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

il problema e che io sono stato sfortunato, non come certi ragazzi che da giovani hanno i 2 genitori con la pensione e tu riesci a metterti via i soldi per un fututro,,io dal eta di 17 anni lavoravo gia ma non avendo mio padre mia madre mi ha obbligato a mantenerla come se fossi il marito impedendomi di costruirmi un futuro,adesso che ha 82 anni e anacora piu esigente e rompiballe di prima

8. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,953 Membro dal Mar 2017 #188

Predefinito

Per me hai bisogno di fare una bella chiacchierata con uno psicologo.
    giulianb, Gigetta89 and oltrepo like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

l,altra sera le ho detto che se trovo una( che sara difficile) me ne vado!!! lei si e arrabbiata mi ha dato il bastone sulla schiena

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo se ti ha picchiato puoi denunciarla. Io al tuo posto lo farei, ti ha fatto soffrire troppo
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me