-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
quando mi ribellero ho paura di fare qualcosa di grave
-
-
come si fa andare avanti con una madre depressa, nervosa che ne ha sempre una? ieri sera stavamo cenando in tv parlavano delle partenze delle vacanze, ad io ho esclamato che bello tutti partono!!!! mia madre risponde……
a me non interessa piu nulla, del mondo sto bene nella cassa da morto…. te arrangiatiUltima modifica di oltrepo; 27-07-2018 alle 10:28
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Oltrepo dovresti ribellarti : durante le ferie per cercare di ottenere qualcosa da tua mamma fai lo sciopero dell'igiene personale : smetti di lavarti, quando puzzi troppo vedrai che o ti butta fuori di casa o ottieni quello che vuoi.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Leggendo la situazione di oltrepo, io non credo che lui sia in grado di fare gesti eclatanti perchè si trova in una posizione di subordinazione verso il genitore piuttosto seria. Per liberarsi di qualcosa di più grosso, oltre a fare affidamento a un bravo psicologo, la cosa migliore sarebbe procedere per piccoli passi. Oltrepo deve cominciare a togliere qualcosa a sua madre, dirle di no su cose minime o poco significative, per poi alzare gradualmente la barra e distaccarsi sempre di più, grado per grado, senza incorrere in traumi che al momento non è in grado di gestire. La terapia d'urto non va bene con tutti.
-
@waylander veramente sto consigliando ad oltrepo di dire di sì alla madre mentre puzza, sperando che sia lei a dire di no
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Ma lei non lo butterà mai fuori su, dipende in tutto da lui. E' lui che, gradualmente consiglio io, deve fare qualcosa.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it