Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 24

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1082 messaggi - 148595 Visite

Like Tree1034Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Dopo 15 giorni che non si lava e che magari appesta la casa con scorregge magari riesce nell'intento

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,953 Membro dal Mar 2017 #232

Predefinito

Un piano diabolico! Poi però devi aprire un thread, chiedendo se le donne si fidanzerebbero con uno che per ribellarsi alla madre smette di lavarsi ed appestare la casa di flautolenze
    trale, Gigetta89, giulianb and 4 others like this.
    Ultima modifica di Marcioindanimarca; 27-07-2018 alle 15:06

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,265 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma scusa,non vai nemmeno in ferie per stare dietro a lei??

Io andrei a fare la spesa,pacchi di pasta per una settimana,pomarola,verdure surgelate,qualche petto di pollo e una scorta di caffè.
    Una volta garantita la sua sussistenza,prenoterei un last minute e in chiulo la mammina.
    oltrepo, Gershwin and fausto62 like this.
    Ultima modifica di Gigetta89; 27-07-2018 alle 16:57

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,953 Membro dal Mar 2017 #234

Predefinito

Ora risponde che la madre, quando è morto il padre a 17 anni, ha sostituito la sua figura con il figlio e blablabla...
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

gigetta 89 sono 25 anni che non vado piu in ferie

6. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,953 Membro dal Mar 2017 #236

Predefinito

Oltrepo ma da uno psicologo ci sei mai andato?Non offenderti, non ci sarebbe nulla di male, io stessa una volta mi ci sono rivolta.Credimi che ne hai bisogno più delle ferie.
    oltrepo, Gigetta89 and PINASO like this.
    Ultima modifica di Marcioindanimarca; 27-07-2018 alle 18:45

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,265 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Per me è follia,non farsi neanche una settimana di mare adducendo come scusa la mamma...

Mi spiace,ma qui il problema sei solo tu.
    giulianb likes this.

8. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #238

Predefinito

Leggendo Oltrepo mi rendo conto che sia meglio fare minimo due figli, perchè se andranno d'accordo magari impediranno che uno dei due, che magari ha un temperamento più remissivo, venga subissato dalla famiglia. L'unione dopotutto fa la forza.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Leggendo Oltrepo mi rendo conto che sia meglio fare minimo due figli, perchè se andranno d'accordo magari impediranno che uno dei due, che magari ha un temperamento più remissivo, venga subissato dalla famiglia. L'unione dopotutto fa la forza.
    difatti sono figlio unico

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Un piano diabolico! Poi però devi aprire un thread, chiedendo se le donne si fidanzerebbero con uno che per ribellarsi alla madre smette di lavarsi ed appestare la casa di flautolenze
    Ma la sua puzza é temporanea appena lo sbatte fuori va dai suoi parenti e si fa tre docce.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me