-
Dopo 15 giorni che non si lava e che magari appesta la casa con scorregge magari riesce nell'intento
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Un piano diabolico! Poi però devi aprire un thread, chiedendo se le donne si fidanzerebbero con uno che per ribellarsi alla madre smette di lavarsi ed appestare la casa di flautolenze
Ultima modifica di Marcioindanimarca; 27-07-2018 alle 15:06
-
Ma scusa,non vai nemmeno in ferie per stare dietro a lei??
Io andrei a fare la spesa,pacchi di pasta per una settimana,pomarola,verdure surgelate,qualche petto di pollo e una scorta di caffè.
Una volta garantita la sua sussistenza,prenoterei un last minute e in chiulo la mammina.Ultima modifica di Gigetta89; 27-07-2018 alle 16:57
-
Ora risponde che la madre, quando è morto il padre a 17 anni, ha sostituito la sua figura con il figlio e blablabla...
"We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J. -
gigetta 89 sono 25 anni che non vado piu in ferie
-
Oltrepo ma da uno psicologo ci sei mai andato?Non offenderti, non ci sarebbe nulla di male, io stessa una volta mi ci sono rivolta.Credimi che ne hai bisogno più delle ferie.
Ultima modifica di Marcioindanimarca; 27-07-2018 alle 18:45
-
Per me è follia,non farsi neanche una settimana di mare adducendo come scusa la mamma...
Mi spiace,ma qui il problema sei solo tu. -
Leggendo Oltrepo mi rendo conto che sia meglio fare minimo due figli, perchè se andranno d'accordo magari impediranno che uno dei due, che magari ha un temperamento più remissivo, venga subissato dalla famiglia. L'unione dopotutto fa la forza.
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it