Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 25

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1082 messaggi - 148595 Visite

Like Tree1034Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Oltrepo se dopo 15 giorni di puzza non sei ancora riuscito nell'intento im casa :

- ascolta musica che tua mamma odia
    - guarda film e programmi che tua mamma odia
    - tifa una squadra che tua mamma odia e gufa la sua squadra del cuore

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

stasera ennesima litigata non la sopporto piu….. lei non l,hai ancora capito che mi devi curare? io…… non ho intenzione di perdere la vita a farti da bandante!!!! capito??… ho spaccato un piatto sul tavolo e l,ho mandata a ****** sono andato fuori a mangiarmi una pizza!!!! lei dal balcone mi ha lanciato il bastone menomale che non mi ha preso la macchina….
    fausto62 likes this.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Piccoli Ed Kemper crescono
    xochimilco89 likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Piccoli Ed Kemper crescono
    non ho capito

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Tu dille che la curi e che le stai dietro come vuole lei a patto che faccia i lavori in casa.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    non ho capito
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Edmund_Kemper
    Ducatista Fashionista!

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013

Predefinito

... sottolineo in particolare il suo rapporto con la madre castrante e la fine che le ha fatto fare

Per i non anglofoni: a un certo punto il buon Ed ha ucciso pure sua madre, l'ha decapitata, si è fatto un bombino con la testa mozza e poi l'ha usata per giocare a freccette.
    Gigetta89 likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,953 Membro dal Mar 2017 #248

Predefinito

"Com'era la prima volta che avete toccato una vagina?""Morta."
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,267 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

AHAHAHAHAHAHHAHAHA,siete meravigliosi!

Ma il premio lo vince l'immagine della mamma di oltrepo che lancia il bastone dalla finestra.

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHHAHAHA,siete meravigliosi!

Ma il premio lo vince l'immagine della mamma di oltrepo che lancia il bastone dalla finestra.
    non dalla finestra ma dal balcone e per poco non mi prende il tetto della macchina
    Gershwin likes this.