-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
ci risiamo.. non ce la faccio piu altro piatto spaccato sul tavolo a mezzogiorno, ce da avere schifo vederla mangiare davanti…. ha bevuto un bichiere d,acqua ed ha ruttato davanti a me.…...
-
E vabbé che sarà mai un rutto, in confronto a quello che ti ha fatto in questi anni.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Meglio così, almeno ti staccherai prima da lei.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
-
comunque di casi come i miei ne conosco tre tutti finiti nel peggiore dei modi, leggevo in un libro di psicologia che le madri che sono state troppo protettive poi posso sfociare in figli seriel killer
il primo caso il figlio dopo l,ennesimo litgio a dato una bastonata in testa alla madre uccidendola adesso e in galera…….
il secondo il figlio e impazzito adesso e al ricovero
il terzo e sotto psicofarmaci -
Leggendo questo topic posso ritenermi fortunata ad aver scelto di vivere con mio padre e non mia madre.
-
tornando al discorso che mia madre mi accorpava le spese….. mi sono dimenticato di dirvi questa…….mio padre aveva fatto fare dei lavori ai muratori alla casa ma dopo purtroppo e mancato, ed io avendo il mio primo lavoro 17 anni come portavo a casa lo stipendio lo davo tutto ai muratori per saldare il conto non pagato da mio padre, ma questa e vita?
-
@oltrepo ci può stare tuo padre é mancato improvvisamente. Secondo me avresti preferito pagare anche il doppio ed essere libero da 20 anni a posteriori.Per protesta ti sei trasformato in un muflone nauseabondo?
Ultima modifica di PINASO; 08-08-2018 alle 20:22
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it