Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 27

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 270 messaggi - 11043 Visite

Like Tree366Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,094 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    non dalla finestra ma dal balcone e per poco non mi prende il tetto della macchina
    Forza ci siamo quasi devi farle fare brutta figura in pubblico, i panni sporchi si lavano in pubblico !

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ci risiamo.. non ce la faccio piu altro piatto spaccato sul tavolo a mezzogiorno, ce da avere schifo vederla mangiare davanti…. ha bevuto un bichiere d,acqua ed ha ruttato davanti a me.…...

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,094 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

E vabbé che sarà mai un rutto, in confronto a quello che ti ha fatto in questi anni.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    E vabbé che sarà mai un rutto, in confronto a quello che ti ha fatto in questi anni.
    si ma sono cose che mi rendono nervoso

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,094 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Meglio così, almeno ti staccherai prima da lei.

6. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,594 Membro dal May 2011 #266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Piccoli Ed Kemper crescono
    Lol non me lo vedo infatti col piglio da Bundy.
    Gershwin likes this.
    I'm doing it for the lulz!

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

comunque di casi come i miei ne conosco tre tutti finiti nel peggiore dei modi, leggevo in un libro di psicologia che le madri che sono state troppo protettive poi posso sfociare in figli seriel killer
    il primo caso il figlio dopo l,ennesimo litgio a dato una bastonata in testa alla madre uccidendola adesso e in galera…….

il secondo il figlio e impazzito adesso e al ricovero
    il terzo e sotto psicofarmaci

8. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Leggendo questo topic posso ritenermi fortunata ad aver scelto di vivere con mio padre e non mia madre.

9. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

tornando al discorso che mia madre mi accorpava le spese….. mi sono dimenticato di dirvi questa…….mio padre aveva fatto fare dei lavori ai muratori alla casa ma dopo purtroppo e mancato, ed io avendo il mio primo lavoro 17 anni come portavo a casa lo stipendio lo davo tutto ai muratori per saldare il conto non pagato da mio padre, ma questa e vita?

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,094 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@oltrepo ci può stare tuo padre é mancato improvvisamente. Secondo me avresti preferito pagare anche il doppio ed essere libero da 20 anni a posteriori.Per protesta ti sei trasformato in un muflone nauseabondo?
    oltrepo likes this.
    Ultima modifica di PINASO; 08-08-2018 alle 19:22

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]