-
Il che non è poi così lontano dal vero.
Ducatista Fashionista! -
stasera ennesimo litigio a cena con mia madre….. ho spaccato il tavolo e sono andato fuori a mangiarmi una pizza!!
-
Su che argomento, stavolta?
Ducatista Fashionista! -
Heh, gran film!
Per che cosa avete litigato, stavolta?Ducatista Fashionista! -
Mia madre ha fatto sempre leva sul mio carattere, ed io ho sbagliato…..
quando volevo fare le vacanze al mare lei mi diceva.... che coraggio hai lasciarmi qua sola? (lei non voleva venire) lei mi faceva sentire in colpa e non ci andavo, morale 28 anni senza fare una vacanza per farla tacere!!
un altro esempio quando esco nei locali, lei mi aspetta alla finestra che torno, e lei...non hai vergohna far aspettare una vecchia fino a tardi? ed io sentendomi in colpa torno a 23.00
io avro sbagliatoma leui non si e accorta che ha rovinato la vita ad un figlio? -
Ne abbiamo già parlato in abbondanza. Nessuno dice di fare chissà che robe drastiche, ma andartene al mare o tornare a casa all'ora che vuoi, senza giustificarsi né patemi d'animo, credo sia fattibile, e magari pian piano si abitua pure, soprattutto se non la ascolti se al ritorno ti rompe le palle. Ma proprio tipo alzarsi e andarsene nell'altra stanza, per esempio.
Ducatista Fashionista! -
leggevo un libro di psicologia, si parlava dei problemi della timidezza , si diceva che chi ha un figlio troppo timido con scarsa autostima la causa e da attribuire alla madre troppa protettiva nei suoi confronti,il figlio essendo insicuro tendera a chiedere alla madre il permesso per qualsiasi cosa che deve fare, in piu la madre non avendole mai fatto imparare niente e logico che il figlio deve dipendere dalla madre un circolo vizioso
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it