-
-
Ripeto, veleno per topi ... o lavori di casa forzati ... tanto per agevolare la dipartita ...
Credo, per come parli di tua madre, che il fatto che tu non avrai (probabilmente) figli possa essere una sana interruzione nell'assicurare determinati geni all'eventuale discendenza.
Sì, oggi mi sento un pò schietto ...
Trale, ha 83 anni e se la risparmi pure, finirà ad essere l'ultima ... highlander ... poro Oltrepo... another perspective ...
-
Allora per quanto riguarda i lavori domestici ho cercato di aiutarla ma tutte le volte che ho fatto mi ha sempre trovato da dire, che non sono capace,che le faccio male ecc,ecc… allora ho lasciato stare… mi trova da dire ha tutto!!, vuole che metta i vestiti come dice lei. vuole che mangio quello che dice lei, ogni 2 giorni litighiamo,sono veramente stufo,non so se mi spiego ma io faccio la vita tipo marito e moglie,ma invece ce mia madre,e mi tratta come se fossi un marito, non le do una botta in testa per non fare la galera e basta
-
sono veramente stufo della vecchia, ogni giorno litighiamo, questa sera ho rotto l,ennesimo piatto sul tavolo e sono uscito a mangiarmi una pizza,mi sembra di essere pozzetto nel film il ragazzo di campagna
-
Oltrepò che incubo!!!
Mi hai fatto venire in mente la vecchietta del film duplex un appartamento x tre....era terrrribbbileeee" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
sono le 8.00 e abbiamo gia litigato, ragazzi appena potete andate a vivere per vostro conto, non fate come me che poi siete intrappolati dalla vecchia
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
non e possibile che tutte le volte che ce da pranzare o cenare mi trovo davanti la vecchia che continua a lamentarsi!!! nervosa depressa e ********* con il mondo,quando muore qualcuna sembra che sia contenta!! dice devono provare quelllo che ho provato io!!! capito!!!! e picchia un pugno sul tavolo
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
non e possibile che ti dica di tornare presto al sabato sera,a 45 anni,ed in piu mi aspetta alla finestra un incubo….
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it