Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 35

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1021 messaggi - 132226 Visite

Like Tree994Likes
  1. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    O siete voi stolti che pure gli rispondete?
    Ma come, per una volta che faccio un intervento serio mi prendo dello stolto?
    fausto62 and PINASO like this.

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,557 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    roba da matti…. mia madre sempre nervosa, ********* con il mondo,in questo periodo ce il marito della mia vicina di casa che non sta bene e a casa nel letto,e in fase terminale,oggi stavo parlando con mia madre di questo mio vicino di casa,che la moglie rimarra sola, mia madre esclama!!! e si!!! devono provare quello che e successo a me, non che sono semèpre felici!!! mi chiedo…. ma perche tutto questo odio verso le persone mia madre? lei non accetta la morte del marito a distanza di 30 anni, da quella volta ha visto tutto nero ma non e giusto scaricare su gli altri e certe volte su di me
    Ripeto, veleno per topi ... o lavori di casa forzati ... tanto per agevolare la dipartita ...

Credo, per come parli di tua madre, che il fatto che tu non avrai (probabilmente) figli possa essere una sana interruzione nell'assicurare determinati geni all'eventuale discendenza.

Sì, oggi mi sento un pò schietto ...

Trale, ha 83 anni e se la risparmi pure, finirà ad essere l'ultima ... highlander ... poro Oltrepo
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Se il lavoro domestico è così pesante, la cosa giusta da fare sarebbe che Oltrema' si prendesse una fantesca, non che lui oltre a essere prigioniero debba pure servirla e riverirla. Se le sta sulle balle l'idea di avere una estranea per casa si arrangia. Mi hai tenuto incatenato tutta la vita come sostituto del marito? Allora lavi, stiri e cucini. Poi sulle occasionali vacanze sono anche d'accordo con te.

Peraltro è anche vero che di genitore peggiore di Oltrema' io conosco solo Joseph Fritzl.
    Allora per quanto riguarda i lavori domestici ho cercato di aiutarla ma tutte le volte che ho fatto mi ha sempre trovato da dire, che non sono capace,che le faccio male ecc,ecc… allora ho lasciato stare… mi trova da dire ha tutto!!, vuole che metta i vestiti come dice lei. vuole che mangio quello che dice lei, ogni 2 giorni litighiamo,sono veramente stufo,non so se mi spiego ma io faccio la vita tipo marito e moglie,ma invece ce mia madre,e mi tratta come se fossi un marito, non le do una botta in testa per non fare la galera e basta

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sono veramente stufo della vecchia, ogni giorno litighiamo, questa sera ho rotto l,ennesimo piatto sul tavolo e sono uscito a mangiarmi una pizza,mi sembra di essere pozzetto nel film il ragazzo di campagna

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,053 Membro dal Jan 2019 #345

Predefinito

Oltrepò che incubo!!!
    Mi hai fatto venire in mente la vecchietta del film duplex un appartamento x tre....era terrrribbbileeee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sono le 8.00 e abbiamo gia litigato, ragazzi appena potete andate a vivere per vostro conto, non fate come me che poi siete intrappolati dalla vecchia

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,441 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

sono veramente stufo della vecchia, ogni giorno litighiamo, questa sera ho rotto l,ennesimo piatto sul tavolo e sono uscito a mangiarmi una pizza,mi sembra di essere pozzetto nel film il ragazzo di campagna
    veramente Pozzetto alla fine del film torna a casa e si mette con la Mariarosa che nel frattempo é diventata bella
    oltrepo and norge like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non e possibile che tutte le volte che ce da pranzare o cenare mi trovo davanti la vecchia che continua a lamentarsi!!! nervosa depressa e ********* con il mondo,quando muore qualcuna sembra che sia contenta!! dice devono provare quelllo che ho provato io!!! capito!!!! e picchia un pugno sul tavolo

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,441 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Allora per quanto riguarda i lavori domestici ho cercato di aiutarla ma tutte le volte che ho fatto mi ha sempre trovato da dire, che non sono capace,che le faccio male ecc,ecc… allora ho lasciato stare… mi trova da dire ha tutto!!, vuole che metta i vestiti come dice lei. vuole che mangio quello che dice lei, ogni 2 giorni litighiamo,sono veramente stufo,non so se mi spiego ma io faccio la vita tipo marito e moglie,ma invece ce mia madre,e mi tratta come se fossi un marito, non le do una botta in testa per non fare la galera e basta
    Se non vuole essere aiutata non aiutarla, riposati e fatti la tua vita, esci, ma stai lontano da lei.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non e possibile che ti dica di tornare presto al sabato sera,a 45 anni,ed in piu mi aspetta alla finestra un incubo….