-
-
neanche nei giorni di pasqua posso stare un po tranquillo la vecchia rompe!! oggi vuole che la porto al cimitero a trovare le amiche defunte!! e bem pugni sul tavolo, il prossimo anno mi faccio tre giorni al mare…………..
-
Non chiamarla così, però...
"Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"
Immanuel Kant -
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Tu prova a trovare un accordo : lei si fa le faccende di casa, se vuole che ti metta i vestiti come dice lei li lava e li stira lei, se vuole che mangi quello che dice lei, lava lei i piatti.
C'è un genere musicale che tua mamma odia? Metti musica di quel genere in casa sua. C'è un personaggio televisivo che odia? Inizia a parlarne bene. C'è un personaggio storico che odia? Inizia a parlarne bene (ah no, qui a volte si potrebbe andare nel penale).Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Ier ne ha combinata un altra e morta una mia parente e senza dirmi niente ha chiamato il fiorista facendo fare una ciotola da 200 euro tanto paga il figlio
-
-
Questa mattina sono stato al funerale della mia parente,e mi e capitata una cosa che fa ridere, mia madre non centra questa volta,ero in chiesa sulla panca da parte a me cera una signora che conoscevo poco, lei era una tutta casa e chiesa,durante la messa cantava sapeva tutto a memoria, il bello che mi dava le gomitate dicendo….e canta anche tu!! da canta!! allora canti o no!!!i e che cavolo io non son capace e non vado mai in chiesa sono uscito con un lato ammaccato
-
Neanche al sabato posso dormire…….come si e alzata ha fatto disastri……. sono a letto mia madre si alza scende passa per il corridoio e bemm…… sbatte giu una cosa che cera sul mobile,con quel bastone urta d,appertutto, non ce la faccio piu, poi viene nella mia stanza e mi dice…….
ho buttato giu un sopprammobile vieni giu
poi ce da fare la spesa
poi ce da fare quello poi ce da fare quell altro e basta………
gia il sabato con il nervoso a 1000 meglio quando sono in officina non la sento tutto il giorno
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it