Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 36

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 363 messaggi - 22090 Visite

Like Tree429Likes
  1. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Dec 2012 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    non e possibile che ti dica di tornare presto al sabato sera,a 45 anni,ed in piu mi aspetta alla finestra un incubo….

Trovati una donna, scopa, ritirati alle 4,00 del mattino e, cosa molto importante, leva la suoneria al cellulare, ma soprattutto falla aspettare alla finestra.... ;-)

oltrepo likes this.

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,145 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

neanche nei giorni di pasqua posso stare un po tranquillo la vecchia rompe!! oggi vuole che la porto al cimitero a trovare le amiche defunte!! e bem pugni sul tavolo, il prossimo anno mi faccio tre giorni al mare…………..

3. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,660 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non chiamarla così, però...
    oltrepo and PINASO like this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,575 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

non e possibile che ti dica di tornare presto al sabato sera,a 45 anni,ed in piu mi aspetta alla finestra un incubo….
    Tu dille che torni presto ma secondo il fuso orario di New York
    Gigetta89 and trani74 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,575 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Allora per quanto riguarda i lavori domestici ho cercato di aiutarla ma tutte le volte che ho fatto mi ha sempre trovato da dire, che non sono capace,che le faccio male ecc,ecc… allora ho lasciato stare… mi trova da dire ha tutto!!, vuole che metta i vestiti come dice lei. vuole che mangio quello che dice lei, ogni 2 giorni litighiamo,sono veramente stufo,non so se mi spiego ma io faccio la vita tipo marito e moglie,ma invece ce mia madre,e mi tratta come se fossi un marito, non le do una botta in testa per non fare la galera e basta
    Tu prova a trovare un accordo : lei si fa le faccende di casa, se vuole che ti metta i vestiti come dice lei li lava e li stira lei, se vuole che mangi quello che dice lei, lava lei i piatti.

C'è un genere musicale che tua mamma odia? Metti musica di quel genere in casa sua. C'è un personaggio televisivo che odia? Inizia a parlarne bene. C'è un personaggio storico che odia? Inizia a parlarne bene (ah no, qui a volte si potrebbe andare nel penale).
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

6. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,145 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ier ne ha combinata un altra e morta una mia parente e senza dirmi niente ha chiamato il fiorista facendo fare una ciotola da 200 euro tanto paga il figlio

7. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Dec 2012 #357

Predefinito

Ier ne ha combinata un altra e morta una mia parente e senza dirmi niente ha chiamato il fiorista facendo fare una ciotola da 200 euro tanto paga il figlio

Ottima e ulteriore giustificazione per fare, da ora in poi, i porci comodi tuoi!!!!!
    Mi raccomando: non ti sentire assolutamente in colpa se batte i pugni sul tavolo!!!!!
    oltrepo likes this.

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,145 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Questa mattina sono stato al funerale della mia parente,e mi e capitata una cosa che fa ridere, mia madre non centra questa volta,ero in chiesa sulla panca da parte a me cera una signora che conoscevo poco, lei era una tutta casa e chiesa,durante la messa cantava sapeva tutto a memoria, il bello che mi dava le gomitate dicendo….e canta anche tu!! da canta!! allora canti o no!!!i e che cavolo io non son capace e non vado mai in chiesa sono uscito con un lato ammaccato
    Marcioindanimarca and PINASO like this.

9. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Dec 2012 #359

Predefinito

Questa mattina sono stato al funerale della mia parente,e mi e capitata una cosa che fa ridere, mia madre non centra questa volta,ero in chiesa sulla panca da parte a me cera una signora che conoscevo poco, lei era una tutta casa e chiesa,durante la messa cantava sapeva tutto a memoria, il bello che mi dava le gomitate dicendo….e canta anche tu!! da canta!! allora canti o no!!!i e che cavolo io non son capace e non vado mai in chiesa sono uscito con un lato ammaccato
    Io mi sarei spostato, velocemente, di banco.....

10. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,145 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Neanche al sabato posso dormire…….come si e alzata ha fatto disastri……. sono a letto mia madre si alza scende passa per il corridoio e bemm…… sbatte giu una cosa che cera sul mobile,con quel bastone urta d,appertutto, non ce la faccio piu, poi viene nella mia stanza e mi dice…….
    ho buttato giu un sopprammobile vieni giu
    poi ce da fare la spesa
    poi ce da fare quello poi ce da fare quell altro e basta………
    gia il sabato con il nervoso a 1000 meglio quando sono in officina non la sento tutto il giorno

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]