Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 37

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1021 messaggi - 132226 Visite

Like Tree994Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Neanche al sabato posso dormire…….come si e alzata ha fatto disastri……. sono a letto mia madre si alza scende passa per il corridoio e bemm…… sbatte giu una cosa che cera sul mobile,con quel bastone urta d,appertutto, non ce la faccio piu, poi viene nella mia stanza e mi dice…….
    ho buttato giu un sopprammobile vieni giu
    poi ce da fare la spesa
    poi ce da fare quello poi ce da fare quell altro e basta………
    gia il sabato con il nervoso a 1000 meglio quando sono in officina non la sento tutto il giorno
    Ci va tanta pazienza con gli anziani. Fidati vai dagl'assistenti sociali e chiedi la valutazione uvg per tua mamma che è ormai prossima alla vasculopatia e demenza senile dell'età. Sarà sempre peggio perché poi se non cammina più o perde del tutto la testa, tenerla a casa è un grosso impegno. Finché cammina va ancora bene...

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi abbiamo litigato ancora in casa sono sempre nervoso, volevo sentire il tg, le continua a tossire, mi sono innervosito ho picchiato un pugno sul tavolo e sono uscito, lei mi ha lanciato il bastone dandomi del bastardo!!!

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,441 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

E tu perché non hai aggiunto, "hai ragione e sono fiero di esserlo" ?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao oggi ho preso un giorno di ferie e come sono a casa ce da litigare,sono stato via pomeriggio per delle commisioni, fuori ci sono 27 gradi, torno a casa finestre chiuse e riscaldamento acceso!!! mi sono ********* di brutto, ho aperto le finestre per fare entrare il caldo,

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

oggi abbiamo litigato ancora in casa sono sempre nervoso, volevo sentire il tg, le continua a tossire, mi sono innervosito ho picchiato un pugno sul tavolo e sono uscito, lei mi ha lanciato il bastone dandomi del bastardo!!!
    Ahahahah

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,441 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Che spreco e da me c'é molto meno caldo fuori
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Che spreco e da me c'é molto meno caldo fuori
    tanto paga il figlio….. mi sta mandando al lastrico

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

lei mi ha lanciato il bastone dandomi del bastardo!!!
    È un insulto a doppio taglio, questo.
    oltrepo and petitenoir like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,057 Membro dal Jan 2019 #369

Predefinito

Oltrepò perché non prendi per il prossimo inverno un termistato moderno che puoi programnare tu accensione e spegnimento...almeno sei sicuro di non aver sprechi... senza ovviamente lasciarla al freddo..
    PINASO and Gigetta89 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

... o anche lasciandocela, perché no!
    Ducatista Fashionista!