-
Ci va tanta pazienza con gli anziani. Fidati vai dagl'assistenti sociali e chiedi la valutazione uvg per tua mamma che è ormai prossima alla vasculopatia e demenza senile dell'età. Sarà sempre peggio perché poi se non cammina più o perde del tutto la testa, tenerla a casa è un grosso impegno. Finché cammina va ancora bene...
-
oggi abbiamo litigato ancora in casa sono sempre nervoso, volevo sentire il tg, le continua a tossire, mi sono innervosito ho picchiato un pugno sul tavolo e sono uscito, lei mi ha lanciato il bastone dandomi del bastardo!!!
-
E tu perché non hai aggiunto, "hai ragione e sono fiero di esserlo" ?
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Ciao oggi ho preso un giorno di ferie e come sono a casa ce da litigare,sono stato via pomeriggio per delle commisioni, fuori ci sono 27 gradi, torno a casa finestre chiuse e riscaldamento acceso!!! mi sono ********* di brutto, ho aperto le finestre per fare entrare il caldo,
-
Che spreco e da me c'é molto meno caldo fuori
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Oltrepò perché non prendi per il prossimo inverno un termistato moderno che puoi programnare tu accensione e spegnimento...almeno sei sicuro di non aver sprechi... senza ovviamente lasciarla al freddo..
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
... o anche lasciandocela, perché no!
Ducatista Fashionista!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it