Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 38

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1021 messaggi - 132253 Visite

Like Tree994Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,760 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Portala in una casa di riposo e lasciala lì una settimana.
    oltrepo likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Portala in una casa di riposo e lasciala lì una settimana.
    mi dispiace ma no ho le possibilita ne di metterla in una casa di riposo ne di una badante

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,011 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Porta a casa 4 dobermann, le terranno compagnia!
    oltrepo likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. Smandibolato Smandibolato è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal May 2019 #374

Predefinito

Sarebbe come dire " ho bruciato la pizza, e adesso? ". Il danno ormai è fatto. la cosa grave è che un over 40 succube della madre farebbe asciugare la vagina anche della più disperata della terra.
    oltrepo and Gigetta89 like this.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Un mio problema irrisolvibile, e che mia madre pretende che viva con lei,perche con la sua pensione non riesce a pagare le spese,allora ieri le ho detto….
    se trovo una vado via a convivere!!!
    lei e chi mi paga le spese? mi passerai un po di soldi…….
    ed io……... se vado in affitto come faccio a darteli?
    lei allora mi fai morire di freddo in inverno?
    e se mi ammalo chi mi cura…
    le ho detto che io il tempo per curala ne non ho,e un domani dato che non ho le possibilita che si faccia aiutare dal comune non ho intenzione di continuare a rovinarmi la vita per lei
    trani74 likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

da quando e morto mio padre non ho piu fatto una vacanza sono piu di 27 anni,e adesso che vorrei farla quasi non ci riesco perche ho la madre nziana da curare non fate il mio errore ragazzi!!

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #377

Predefinito

Non è un alibi quello della mamma, Oltrepo?
    Prima devi trovarti una donna e poi penserai alla mamma.
    Un passo per volta...
    oltrepo likes this.

8. Smandibolato Smandibolato è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal May 2019 #378

Predefinito

Ma tua madre cosa dice del fatto che alla tua età non hai mai portato una donna in casa?

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smandibolato Visualizza Messaggio
    Ma tua madre cosa dice del fatto che alla tua età non hai mai portato una donna in casa?
    guarda in 45 anni di vita non ho mai sentito dirmi da mia madre….. hai la ragazza? non ti vuoi sposare? si capisce che e proprio contraria che trovi una donna, per lei le cose vanno bene cosi
    PINASO likes this.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,441 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Un mio problema irrisolvibile, e che mia madre pretende che viva con lei,perche con la sua pensione non riesce a pagare le spese,allora ieri le ho detto….
    se trovo una vado via a convivere!!!
    lei e chi mi paga le spese? mi passerai un po di soldi…….
    ed io……... se vado in affitto come faccio a darteli?
    lei allora mi fai morire di freddo in inverno?
    e se mi ammalo chi mi cura…
    le ho detto che io il tempo per curala ne non ho,e un domani dato che non ho le possibilita che si faccia aiutare dal comune non ho intenzione di continuare a rovinarmi la vita per lei
    Dille che se non ci sei tu in casa può chiudere la tua stanza e staccare lì il riscaldamento e che per avere meno freddo può mettere il polistirolo sui vetri delle finestre e sugli infissi
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me