-
Portala in una casa di riposo e lasciala lì una settimana.
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
Porta a casa 4 dobermann, le terranno compagnia!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West -
Sarebbe come dire " ho bruciato la pizza, e adesso? ". Il danno ormai è fatto. la cosa grave è che un over 40 succube della madre farebbe asciugare la vagina anche della più disperata della terra.
-
Un mio problema irrisolvibile, e che mia madre pretende che viva con lei,perche con la sua pensione non riesce a pagare le spese,allora ieri le ho detto….
se trovo una vado via a convivere!!!
lei e chi mi paga le spese? mi passerai un po di soldi…….
ed io……... se vado in affitto come faccio a darteli?
lei allora mi fai morire di freddo in inverno?
e se mi ammalo chi mi cura…
le ho detto che io il tempo per curala ne non ho,e un domani dato che non ho le possibilita che si faccia aiutare dal comune non ho intenzione di continuare a rovinarmi la vita per lei -
da quando e morto mio padre non ho piu fatto una vacanza sono piu di 27 anni,e adesso che vorrei farla quasi non ci riesco perche ho la madre nziana da curare non fate il mio errore ragazzi!!
-
Non è un alibi quello della mamma, Oltrepo?
Prima devi trovarti una donna e poi penserai alla mamma.
Un passo per volta... -
Ma tua madre cosa dice del fatto che alla tua età non hai mai portato una donna in casa?
-
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it