-
A mio parere non perderebbe un figlio ma acquisterebbe una figlia. Se fosse gentile verso la nuora ovvio... ma alla sua età è difficile farle cambiare opinione in proposito.
Tu però dovresti iniziare a fare la tua vita. Beh potresti cominciare con una vacanza dopo tutti questi anni che dici? Sarebbe già un passo, il primo distacco da lei... da qualche parte bisogna pur iniziare!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
quando ero giovane mi ha tenuta alla catena per 30 anni mai piu nessuna vacanza e adesso che potrei andare quasi non vuole perche dice chi mi cura? bel casino...
-
-
Dille che le porterai un uomo allora (scherzo)
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Giorni fa un mio compagno di scuola si e sposato in comune, dopo 10 anni di convivenza con la sua compagna,lei ha un figlio di 18 anni avuto dal precedente marito mancato quando aveva 30 anni,lei adesso ha un bimbo piccolo avuto da questo mio amico.
Mia madre con la sua mentalità e completamente contraria dice che se lei le e mancato il marito a 30 anni non e giusto che con un figlio vada a convivere con un altro,si deve rimanere soli per tutta la vita come ha fatto lei!!, e poi dice che questo mio amico non doveva connvivere con una donna con un figlio di un altro
Ma come si fa a vivere con una donna con questa testa?Ultima modifica di oltrepo; 10-06-2019 alle 07:12
-
Veleno. Da somministrare durante i pasti
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Ma perché tu continui a preoccuparti di quello che dice e pensa tua madre? È questo che non capisco.
Se tu la assecondi in tutto, lei continua a comportarsi come ha sempre fatto.
Quando sei stato invitato all'aperitivo avresti dovuto accettare dicendo "certo che mi unisco a voi, solo un attimo che chiamo un taxi per mia madre".
Avresti fatto un'ottima impressione sia sui tuoi amici, sia su una eventuale donna presente tra essi perché avresti dimostrato di essere un figlio coscienzioso ma che ha la situazione della sua vita in pugno.
E se tua madre avesse sbraitato avrebbe fatto solo lei una pessima figura. -
Ma secondo me voi la fatte troppo facile , come se assumere certi tipi di atteggiamenti e comportamenti sia nella natura di tutti. Non mi pare nella natura di Oltrepò fare quello che li dite.
Ultima modifica di syncorn; 10-06-2019 alle 08:09
-
Il problema è che nella storia di oltrepo non c'è nulla di naturale. Non è naturale che una madre si comporti così, come non è naturale che un figlio debba votare la sua vita al genitore.C'è solo tanto egoismo in questa donna che ha destinato suo figlio alla solitudine.
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Gli anziani sono cosi che cosa si vuol pretendere ?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it