-
Dai, ma chi se ne frega infondo.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Secondo me non è giusto essere così duri con Syncorn.
Nel senso, lui sicuramente sbaglia a dire che oltrepo è senza speranze, d'altro canto, però, la sua frustrazione (e quindi il suo atteggiamento) è più capibile di quello di altri.
Dopotutto lui è uno di quelli che nel tempo a fasi alterne più si è impegnato a provare a cambiare e risolvere i suoi problemi a differenza di chi si lamenta e basta (oltrepo) o se la prende con le donne, e, anche mentre cercava di farlo, gli è stato riservato lo stesso trattamento che ora riserva lui agli altri... ok, in maniera più velata perché altri sanno usare meglio di lui le parole, ma il succo era più o meno comunque lo stesso.
Quello che penso lo infastidisca, perciò, credo sia vedere che c'è qualcuno che sostiene oltrepo (pur non facendo lui nulla per essere sostenuto), mentre dal suo punto di vista nei suoi confronti c'è stata volontà di affossarlo quando provava a fare qualcosa.
Ripeto, sicuramente sbaglia, ma non mi sembra una persona cattiva che vuole il male degli altri, né la cosa mi sembra giustificabile con della banale invidia (anche perché oltrepo sicuramente non è brutto ma non è che sia Brad Pitt da essere addirittura invidiato).
Imo.
... Anche la questione ex utenti.. bisogna capire che non viviamo tutti il forum alla stessa maniera e bisogna capire se uno si cancella per fare la scena greca o perché sta veramente male per quello che degli (più o meno) anonimi gli dicono in un forum, magari perché non si sente in grado di controbattere con lo stesso livello argomentativo.
Imo di nuovo.Ultima modifica di Hafsa; 12-06-2019 alle 16:54
-
Lo scorso autunno quando sono finalmente riuscito a farmi un giorno al mare dopo 28 anni, e dopo un litigio con mia madre che non voleva,da una parte e stato bello ripercorrere le stesse strade a piedi del paese,ogni angolo un ricordo di quando ero ragazzino in vacanza, ma da una parte il tempo si e fermato,da quegli anni che era il 91 e avevo 17 anni ad oggi che ne ho 45 per me non e cambiato nulla se non l,eta se io ero uno normale avrei percorso quelle strade con la mia famiglia e non solo come un cane
-
-
-
-
Non voleva essere una giustificazione ma una spiegazione.
Non considero syncorn meno fragile di oltrepo, per questo credo andrebbe usata la stessa delicatezza che si riserva ad oltrepo.
Punto di vista personale, ovviamente.
-
Ciao ieri ho preso un giorno di ferie e me ne sono tornato al mare, nella localita dove facevo le vacanze da ragazzino, quest anno e la seconda volta che vado dopo ben 20 anni ,che ha causa problemi famigliari non sono piu andato, li ce la casa che un tempo facevo le vacanze con i miei, e stato bello rivedere quei luoghi e ripercorrere le stesse strade del paese ogni angolo un ricordo.
Oggi mi ritrovo li all eta di 45 anni e dovresti essere li con la tua famiglia e invece sei solo, e ti rendi conto che in te qualcosa non ha funzionato, a differenza del tuo amico che era in vacanza con te che lui adesso ha famiglia, sposato con una figlia di 14 anni!!
Ho visto il blu del mare e
il profumo della spiaggia, mentre ero li seduto su una panchina,ad un tratto esce dalla spiaggia una bella ragazza,sui 30 anni ed ho pensato di quanto potesse essere bello riceve un abbraccio da una ragazza simile ma in 45 anni non e mai successo.Ultima modifica di oltrepo; 14-06-2019 alle 13:09
-
e mo sono c.. amari!
-
Ma oltre a perdere gli anni a non frequentare locali a causa del bullismo,si sono aggiunti gli altri 20 anni persi di non vacanza,da quando e mancato mio padre mia madre non ha piu voluto ne ha chiesto le chiavi ai parenti del appartamento ed io essendo giovane non dicevo niente si e chiusa in se stessa
all epoca era ancora giovane aveva 51 anni ma la cosa che mi fa arrabiare e che raggiunta l,eta della pensione anche se non ha mai lavorato lei non ha mai fatto richiesta di pensione tutto sulle mie spalle
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it