-
-
quando manchera mia madre vendo su tutto, valuto cosa mi danno e prendo un appartamento o una villetta,sicuramente o in affitto avro meno spese di sicuro faro una vita migliore anche se ormai saro vecchio
-
Sperare che crepi...
Per carità,magari.
Ma una così è capace di campare 120 anni solo per romperti il catzo e seppellirti pure dopo averti fatto schiattare di crepacuore.
Pensaci. -
-
Sono le 7.30 e ha gia rotto, mi ha detto che stasera quando torno dal lavoro devo portarla al cimitero a vedere le sue amiche defunte………… che du ball
-
Oltrepò, di a tua madre che in questa settimana sei impegnato col torneo e che dobbiamo duellare insieme.....vedrai che capirà!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Io le prenderei un mega mazzo di fiori e le direi:"Mamy qui ci sono i fiori per amici, parenti e conoscenti. Ti lascio al cimitero un paio d'orette cosi tu saluti tutti con calma e cambi i fiori " e tu prendi , vai ( scappi) e ti rilassi....😆
Qua da me in estate le signore anziane passano le serate a girare per il paese alla ricerca di cappelle per dire il rosario.
Inseriscila in giri di tal genere così lei prega con qualcuno e tu sei libero!!!!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Dille di farsi passare a prendere dalle sue amiche defunte.
Oltrepo, devi smettere di assecondarla. A piccoli passi, devi cominciare a non fare ciò che ti dice.Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it