Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 49

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1027 messaggi - 132822 Visite

Like Tree996Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,007 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ah beh se lo diceva la mamma allora non potevi certo fare niente 🙄. Poi ti domando come mai nessuna donna si è mai interessata a te. Sei praticamente l'incubo che qualsiasi donna non vuole vivere: l'uomo succube della madre che le porta in dote una suocera prepotente.
    Non so se ti rendi conto.

si lo so difatti se nel raro caso che sara difficile dovessi trovare una donna non la porterei a casa di sicuro
    fausto62 likes this.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,007 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

quando manchera mia madre vendo su tutto, valuto cosa mi danno e prendo un appartamento o una villetta,sicuramente o in affitto avro meno spese di sicuro faro una vita migliore anche se ormai saro vecchio

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,917 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Sperare che crepi...
    Per carità,magari.
    Ma una così è capace di campare 120 anni solo per romperti il catzo e seppellirti pure dopo averti fatto schiattare di crepacuore.
    Pensaci.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    quando manchera mia madre vendo su tutto
    Traduzione letterale da "vendi sü tüsscoss".

Oltre, con le dovute differenze di regione, tu io e Gigetta siamo uguali: ci si sente la cadenza solo a leggerci.
    Gigetta89, oltrepo and rabe like this.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,007 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Sono le 7.30 e ha gia rotto, mi ha detto che stasera quando torno dal lavoro devo portarla al cimitero a vedere le sue amiche defunte………… che du ball

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,014 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Oltrepò, di a tua madre che in questa settimana sei impegnato col torneo e che dobbiamo duellare insieme.....vedrai che capirà!
    norge and passerosolitario84 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,139 Membro dal Jan 2019 #487

Predefinito

Io le prenderei un mega mazzo di fiori e le direi:"Mamy qui ci sono i fiori per amici, parenti e conoscenti. Ti lascio al cimitero un paio d'orette cosi tu saluti tutti con calma e cambi i fiori " e tu prendi , vai ( scappi) e ti rilassi....😆
    Qua da me in estate le signore anziane passano le serate a girare per il paese alla ricerca di cappelle per dire il rosario.
    Inseriscila in giri di tal genere così lei prega con qualcuno e tu sei libero!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,762 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Dille di farsi passare a prendere dalle sue amiche defunte.
    Oltrepo, devi smettere di assecondarla. A piccoli passi, devi cominciare a non fare ciò che ti dice.
    rabe and Hurrem like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,762 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    in estate le signore anziane passano le serate a girare per il paese alla ricerca di cappelle per dire il rosario.
    Hai capito le nonnine
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Sono le 7.30 e ha gia rotto, mi ha detto che stasera quando torno dal lavoro devo portarla al cimitero a vedere le sue amiche defunte………… che du ball
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Oltre, faccio un salto da te e ci facciamo un bicchiere di Gutturnio con contorno di risate. Mi fai morire, altro che amiche del cimitero!
    francesco1983 likes this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 17-06-2019 alle 09:19