-
Oltrepo se c’é una cosa sicura in tutta questa storia e tua mamma camperà più di te.
Quindi fai poco il brillante, che la villetta ed i toy boh se li prenderà lei con i soldi che gli lasci 😂
-
Ducatista Fashionista!
-
E se non muore...
Col gaaaaasNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Scusa ma se tu acconsenti, vuol dire che ti diverti sotto sotto ad andare al cimitero con tua madre oppure che hai gravi impedimenti psichiatrici (ed è questo il motivo per cui nessuna donna ti filerà mai). Vista la natura ludica di ciò che ha bisogno di fare tua madre stasera, puoi benissimo telefonarle e dirle che hai dello straordinario da fare e andarti a fare un giro senza nemmeno passare da casa.
-
... il rapporto morboso tra vittima e carnefice, sei spacciato Oltrepò....
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
... disse il vitello al macellaio
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
-
Se mia madre mi dicesse una cosa simile, sparirei per una settimana. Come minimo.
E se al mio ritorno avesse altro da ridire, sparirei per due.
E così viaNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
ha una cattiveria dentro incredibile ce l,ha con il mondo,perche non le va giu che le e morto il marito,tutti dovranno provare quello che ho provato io hahahaha!!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it