Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 51

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1016 messaggi - 130991 Visite

Like Tree991Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,939 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Petit.... ti ricordo che sei mia figlia!
    Oltrepò, ricordati che la vita è una strada senza ritorno... non permettere ad altri di viverla al tuo posto, porta sempre rispetto e affetto per tua madre, ma ricavati degli spazi!
    norge and angeloazzurro63 like this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,750 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma tu sei diversa dall'oltremamma
    Pitonessa and norge like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,002 Membro dal Jan 2019 #503

Predefinito

beh ma infatti... è giusto portare rispetto e aiutare una madre anziana ma tu hai pienamente diritto di fare la tua vita!!!
    PINASO likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Feb 2015 #504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao ho gia tentato di dirle di no, me ne ha dette dietro di tutti i colori, tipo……. non hai vergogna e tuo padre!!!! e se non mi porti un domani la pagherai cara con la morte!!!!
    E allora? Ti fa paura? Cosa potrebbe mai farti?
    norge and angeloazzurro63 like this.

5. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #505

Predefinito

Comunque mio caro, a te 'sta situazione sta più che bene, altro che.

Perché come ti è già stato detto in tutte le salse, avesti mille e uno modi per cambiarla un minimo, senza traumi invalidanti né bisogno di chiamare il giudice Morton di Roger Rabbit e ammazzarla col flit.

Solo che te, mio caro, in questa situazione malmostosa, lamentosa e vittimosa, ci sguazzi alla grande. E di uscirne fuori, tutto sommato, e dovresti una buona volta ammetterlo a te stesso, non ne hai tutta 'sta voglia
    giulianb likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,994 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera nel locale stavo parlando con una persona, che e nella mia situazione, mi ha detto che putroppo la situazione e migliorata quando e mancata la madre, finalmente e riuscito a ristrotturare casa ed altri lavori, con la madre non poteva fare niente tutto bloccato

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Oltrepo prova a far convincere tua mamma a fare lavori in casa da altre persone.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    E allora? Ti fa paura? Cosa potrebbe mai farti?
    Ha paura di essere denunciato.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Ciao ho gia tentato di dirle di no, me ne ha dette dietro di tutti i colori, tipo……. non hai vergogna e tuo padre!!!! e se non mi porti un domani la pagherai cara con la morte!!!!
    La pagherai cara con la morte? Ti vorrebbe far fuori? Io avrei comprato due spade di plastica, gliene avrei data una e le avrei detto : "in guardia, fellona"

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Sono le 7.30 e ha gia rotto, mi ha detto che stasera quando torno dal lavoro devo portarla al cimitero a vedere le sue amiche defunte………… che du ball
    Tu rispondile che vieni solo se portano le due nipoti gnoc che