Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 52

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 950 messaggi - 118316 Visite

Like Tree947Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ha una cattiveria dentro incredibile ce l,ha con il mondo,perche non le va giu che le e morto il marito,tutti dovranno provare quello che ho provato io hahahaha!!!
    Tu dovresti dirle che molte donne a cui é morto il marito se la godono.
    trale likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao ho gia tentato di dirle di no, me ne ha dette dietro di tutti i colori, tipo……. non hai vergogna e tuo padre!!!! e se non mi porti un domani la pagherai cara con la morte!!!!
    Proprio per questo sono favorevole a lavare i panni sporchi in pubblico
    trale likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera ero a tavola a mangiare, sulla strada passa un ambulanza con la sirena, mia madre dice…… andra a prendere uno che sta male……… fin a quando va a casa degli altri tutto ok…. ma pensa quando la morte arrivera in questa casa hahahaha………. dopo questaq mi sono alzato e me ne sono andato via….....

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,727 Membro dal May 2016 #514

Predefinito

più che oltremadre, direi oltretomba
    oltrepo, trale, flair and 2 others like this.
    Sic pesto creatus est

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@oltrepo io le avrei chiesto : ma tu pensi davvero che muoia prima io?
    angeloazzurro63 likes this.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Pinaso facile a dirsi da esterni ... da ciò che ho capito ha sempre detto “ si”
    Ora è sempre più difficile dire un “ no”
    Mi dispiace per lui.
    Conosco persone così, purtroppo, ti irretiscono la mente e me ne dispiaccio sinceramente ... liberarsene non è facile, tessono una tela invisibile ... poi si stupiscono se il figlio dice “ va a farti figgere” ! Non so se lo farà mai ma se succederà non ci sarà ritorno.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Non ci sarà ritorno in che senso?

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Neanche al sabato posso dormire che sono a casa mia madre alle 6.30 era già sveglia si è messa a picchiare con un martello per riparare una sedia non ne posso piu

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

https://youtu.be/0JiBG9WWFBw

Questo ragazzo offre una soluzione estrema, ma magari può funzionare nel tuo caso.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi pomeriggio ero in giro per commissioni,me ne torno a casa ho pensato…… adesso mi mangio un bel gelato…… apro il frigo e vuoto…… le 4 coppe gelato sono sparite…….allora chiedo a mia madre…… dove sono i gelati? lei…… te li ho mangiati tutti io e la mia amica!!! *****!!! ma e possibile che io non ho mai nulla? poi allora vado in bagno voglio lavarmi la testa guardo shampoo finito!!!! arriva mia madre e mi dice….. te lo finito io!! non ce piu!! anche quello!!!! ma e possibile? non ce la faccio piu