Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 53

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 950 messaggi - 118316 Visite

Like Tree947Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

La prossima volta rispondile che erano corretti con la cannabis

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Questa mattina mi sveglio e faccio colazione, gia alle 8.00 mia madre mi fa innervosire non si puo neanche fare colazione in pace,mentre mangiavo mi e passata dietro alle spalle 5 volte, la prima e perche avevo la maglietta stropicciata poi si e seduta, la seconda, avevo i pantaloni che non voleva lei poi si e seduta, la terza secondo lei avevo messo le scarpe sbagliate, poi va a sedersi, dopo un po si alza ancora e la quarta volta avevo qualcos,altro che non andava, la quita volta non e arrivata perche ho finito di mangiare e sono uscito

3. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma non hai neanche guardato il video che ti ho consigliato?

Mi deludi.
    PINASO likes this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Ma non hai neanche guardato il video che ti ho consigliato?

Mi deludi.
    ho visto ho visto cristallina

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Povero oltrepo, io avrei già perso la testa da anni
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi ancora…… pomeriggio avevo sete apro il frigo e tac niente acqua……. mia madre ti ho bevuto tutto io avevo sete!! ma e possibile? e un danno quella donna!!

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Dille che era acqua del Po

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao sono qua in officina in pausa caffe, i colleghi mi dicono…….oltrepo sei sempre ********* e nervoso…… e ci credo quando uno vive per 45 anni con la madre dopo un po diventa una situazione pesante,sopprattutto se devi parlare con una donna di 83 anni con le idee diverse dalle tue,ieri e uscita con un idea lei mi vuole denunciare sapete il perche? perche mi sono rifiutato di aggiustarle un ventilatore rumoroso le ho dato un pugno dal nervoso al ventilatore!!!! e lei……. ti denuncio ne ho basta!!! non mi ascolti mai!!!

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Se ti denuncia è meglio che così fa brutta figura
    oltrepo likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #530

Predefinito

Qualche goccia per farla rilassare e stendere i nervi a sta donna no? Così ti riposi pure tu...Una persona cosi ti mette angoscia! Mizzega....
    Ridiamo and oltrepo like this.
    Ultima modifica di norge; 29-06-2019 alle 17:05