-
Valium nella minestra
Oppure la cura Ludovico
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Cos'è la cura Ludovico?
-
Arancia meccanica ridi lo hai visto?😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
stamattina si e gia alzata arrabbiata…...bem pugni sul tavolo…… e gia domenica…...e gia domenica…. bem pugni sul tavolo...….
-
poi e scesa in giardino,si e arrabbiata perche il cortile ed il giardino e in disordine,ha provato a fare qualcosa e si arrabbia perche ha 83 anni non riesce a fare piu niente,incolpando me che non faccio niente!!!!,ma quaqndo mai io ho il tempo? sono tutta settimana in officina,al sabato e domenica che sono a casa devo sbrigare le commisssioni che si sono accumulate durante la settimana
-
È dura con una persona così!
questa sera e venuto un mio parente a trovarmi con la bimba di 1 anno,eravamo in salotto e la bimba si e messa a giocare con un cucchiaio e picchiava su un piattino in metallo, questo era su un tavolino in cristallo,alla bimba piaceva perche faceva rumore,dopo un po arriva mia madre e vedendo la bimba che giocava le dice…… hai visto fa rumore aspetta ti aiuto io che giochiamo insieme……… mia madre si mette per far divere la bambina e invece di usare un cucchiaio usa un pugno……… senti!!! fa rumore!!! bem bem………………… crak spaccato il vetro del tavolo in salotto,ed in piu la bimba si e messa a piangere quella donna e un danno
-
In effetti come darti torto...
Oddio, Oltre.
Si è fatta male?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it