Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 54

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117952 Visite

Like Tree947Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Qualche goccia per farla rilassare e stendere i nervi a sta donna no? Così ti riposi pure tu...Una persona cosi ti mette angoscia! Mizzega....
    ormai e sclerata

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #532

Predefinito

Valium nella minestraOppure la cura Ludovico
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Cos'è la cura Ludovico?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #534

Predefinito

Arancia meccanica ridi lo hai visto?😁
    Ridiamo likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

stamattina si e gia alzata arrabbiata…...bem pugni sul tavolo…… e gia domenica…...e gia domenica…. bem pugni sul tavolo...….

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

poi e scesa in giardino,si e arrabbiata perche il cortile ed il giardino e in disordine,ha provato a fare qualcosa e si arrabbia perche ha 83 anni non riesce a fare piu niente,incolpando me che non faccio niente!!!!,ma quaqndo mai io ho il tempo? sono tutta settimana in officina,al sabato e domenica che sono a casa devo sbrigare le commisssioni che si sono accumulate durante la settimana

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #537

Predefinito

È dura con una persona così!

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera e venuto un mio parente a trovarmi con la bimba di 1 anno,eravamo in salotto e la bimba si e messa a giocare con un cucchiaio e picchiava su un piattino in metallo, questo era su un tavolino in cristallo,alla bimba piaceva perche faceva rumore,dopo un po arriva mia madre e vedendo la bimba che giocava le dice…… hai visto fa rumore aspetta ti aiuto io che giochiamo insieme……… mia madre si mette per far divere la bambina e invece di usare un cucchiaio usa un pugno……… senti!!! fa rumore!!! bem bem………………… crak spaccato il vetro del tavolo in salotto,ed in piu la bimba si e messa a piangere quella donna e un danno
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #539

Predefinito

In effetti come darti torto...

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Oddio, Oltre.
    Si è fatta male?