Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 55

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117936 Visite

Like Tree947Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #541

Predefinito

Portala al pronto soccorso. Digli di tenersela giù una settimana per accertamenti. 2 piccioni con una fava 😄😄

Pardon oltre.non ho resistito...

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Non si sono fatti nulla ne mia madre ne la bimba

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,146 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Filmala e metti i filmati su di un canale Youtube, ci fai dei soldi con lo sclerare di tua madre ...
    norge likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi a mezzogiorno sono tornato a casa perche dovevo vedere dei preventivi per delle auto,finito di mangiare vado in stanza accendo il pc e inizio a lavorare,dopo circa 1 minuto arriva mia madre, ci sarebbe da fare quello, e poi questo e po quello,io gli rispondo che non ho tempo….. e lei ah si!!! ti denuncio!!! uff come ne ho basta, poi le scende in cucina non so cosa stava facendo e le cadono per terra tre cose, morale della favola tre piastrelle scheggiate!! un altro danno mi innervosico pianto un pugno sul tavolo e me ne vado in officina!!! e lei ti denuncio!!!!

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,627 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

forse ha letto nei tuoi pensieri l'intenzione di toccare 2 tette...
    fausto62 and GGGianlu like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #546

Predefinito

Io le risponderei.. Si dai almeno sto in prigione tranquillo... e mangio gratis ! Senza rompimenti!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

C'è chi si fa arrestare per sfuggire ai litigi della moglie ...
    norge likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Spesso, per alcuni, la galera è un sollievo e non una rinuncia alla libertà ...
    oltrepo likes this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Oggi a mezzogiorno sono tornato a casa perche dovevo vedere dei preventivi per delle auto,finito di mangiare vado in stanza accendo il pc e inizio a lavorare,dopo circa 1 minuto arriva mia madre, ci sarebbe da fare quello, e poi questo e po quello,io gli rispondo che non ho tempo….. e lei ah si!!! ti denuncio!!! uff come ne ho basta, poi le scende in cucina non so cosa stava facendo e le cadono per terra tre cose, morale della favola tre piastrelle scheggiate!! un altro danno mi innervosico pianto un pugno sul tavolo e me ne vado in officina!!! e lei ti denuncio!!!!
    io le avrei detto : "hai pienamente ragione, e poi bisogna fare anche (lista dei lavori da svolgere in casa che lei non vorrebbe svolgere)".
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. Suhada Suhada è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,113 Membro dal Mar 2014
    Località Suhadaville

Predefinito

Oltrepo', ci parli sempre di tua madre, e va bene...
    Mi permetto, visto che si parla comunque di genitori, di spostare per un momento l'accento su tuo papa'.

Hai qualche ricordo di tuo padre? (spero di si', visto che se non sbaglio avevi 17 anni quando e' mancato..)
    Che tipo di persona era?
    Hai mai avuto occasione di parlare con lui, o hai mai pensato cosa avrebbe voluto per te, per tua mamma e per voi come famiglia?
    oltrepo and PINASO like this.
    Ultima modifica di Suhada; 02-07-2019 alle 12:06