Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 64

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 950 messaggi - 118329 Visite

Like Tree947Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,169 Membro dal Feb 2015 #631

Predefinito

Tipico comportamento, Oltrepo. Vai a farti una vacanza, che succeda quel che succeda.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Sì, ricordo.
    E subito ci furono le solite battute del ca22o da parte degli anticlericali per vo-CA22I-one.

Qui si tratta di ottenere.
    Qui si tratta di raggiungere un fine.

La religione come strumento di potere.
    Perfino Machiavelli, grande agnostico, lo diceva!

La libertà val bene una messa, per Dio!
    Metto il like perché lo ha messo passero sia qui che al mio post.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Metto il like perché lo ha messo passero sia qui che al mio post.
    PINASO IO TI LAIKEREI IN OGNI POSTO.
    passerosolitario84 and PINASO like this.

4. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Oltre ma non puoi prendere le chiavi di quella bella casa al mare, recuperare quel paio di amici con cui ogni tanto esci per locali e dire "ragazzi, andiamo una settimana in liguria? il giorno spiaggia, la sera pesce e bevuta in un locale, ci state?".
    Ci saranno tante famiglie vero, però c'è anche gente di tutte le età che in vacanza va con gli amici e si gode sole e mare.

A mamma fai un bello spesone, lasci tutto quello che puoi servirle e per una settimana che si arrangi, sopravviverà.
    Ultima modifica di Quindici; 18-07-2019 alle 07:25

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    Oltre ma non puoi prendere le chiavi di quella bella casa al mare, recuperare quel paio di amici con cui ogni tanto esci per locali e dire "ragazzi, andiamo una settimana in liguria? il giorno spiaggia, la sera pesce e bevuta in un locale, ci state?".
    Ci saranno tante famiglie vero, però c'è anche gente di tutte le età che in vacanza va con gli amici e si gode sole e mare.

A mamma fai un bello spesone, lasci tutto quello che puoi servirle e per una settimana che si arrangi, sopravviverà.
    Oltre, però adesso a questo post rispondi, per favore.
    Perché spesso ti vengono date delle buone idee, ma tu cambi argomento e manco te le fili.

Quindi... perché non seguire questo consiglio della Trale?
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,262 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Ridiamo
    Ridiamo, guarda che il consiglio che hai citato l'ha pubblicato Quindici, bisogna dare a Quindici quel che è di Quindici.
    Quindici, norge and Gigetta89 like this.
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Ridiamo
    Ridiamo, guarda che il consiglio che hai citato l'ha pubblicato Quindici, bisogna dare a Quindici quel che è di Quindici.
    È vero!!!

Trale... magnifica ossessione.
    PINASO likes this.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ad un mio amico non e successo la stessa cosa di me,anche lui non ha piu suo padre, ma 10 anni fa e andato via di casa a convivere e adesso si e sposato, ma la madre non ha detto nulla perche avendo un fratello che e ancora in casa con la madre lei non si sente abbandonata

9. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio

Oltre, allora?

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi ne ho scoperta un altra….. la settimana scorsa ho fatto 100 euro di spesa,oggi mia madre mi dice…. ce d fare rifornimento non ce piu niente in casa!!!...……...ma come dove e finita tutta la spesa che ho fatto? non e possibile in 2 esaurire tutto!!!
    mia madre……… ho regalato un po di spesa ad un amia amica, dato che mi pulisce sempre le tombe delle mie amiche defunte!!!!! ma e possibile? e un danno quella donna!! mi sono ********* e ho picchiato un pugno sul tavolo, lei mi ha detto in casa qua comando io!!!! la prossima volta la faccio morire di fame