-
Tipico comportamento, Oltrepo. Vai a farti una vacanza, che succeda quel che succeda.
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Oltre ma non puoi prendere le chiavi di quella bella casa al mare, recuperare quel paio di amici con cui ogni tanto esci per locali e dire "ragazzi, andiamo una settimana in liguria? il giorno spiaggia, la sera pesce e bevuta in un locale, ci state?".
Ci saranno tante famiglie vero, però c'è anche gente di tutte le età che in vacanza va con gli amici e si gode sole e mare.
A mamma fai un bello spesone, lasci tutto quello che puoi servirle e per una settimana che si arrangi, sopravviverà.Ultima modifica di Quindici; 18-07-2019 alle 07:25
-
-
@Ridiamo
Ridiamo, guarda che il consiglio che hai citato l'ha pubblicato Quindici, bisogna dare a Quindici quel che è di Quindici.Gli utenti del forum -
Ad un mio amico non e successo la stessa cosa di me,anche lui non ha piu suo padre, ma 10 anni fa e andato via di casa a convivere e adesso si e sposato, ma la madre non ha detto nulla perche avendo un fratello che e ancora in casa con la madre lei non si sente abbandonata
-
Oggi ne ho scoperta un altra….. la settimana scorsa ho fatto 100 euro di spesa,oggi mia madre mi dice…. ce d fare rifornimento non ce piu niente in casa!!!...……...ma come dove e finita tutta la spesa che ho fatto? non e possibile in 2 esaurire tutto!!!
mia madre……… ho regalato un po di spesa ad un amia amica, dato che mi pulisce sempre le tombe delle mie amiche defunte!!!!! ma e possibile? e un danno quella donna!! mi sono ********* e ho picchiato un pugno sul tavolo, lei mi ha detto in casa qua comando io!!!! la prossima volta la faccio morire di fame
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it