Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 65

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 950 messaggi - 118313 Visite

Like Tree947Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #641

Predefinito

beh non farle piu' la spesona ma prendi le cose giornalmente .

Oppure per le prossime 2 settimane non compri nulla e si beve pane e latte o mangia pane e salame... e glielo fai capire che i soldi non si buttano dalla finestra perchè lei non ha mai lavorato un solo giorno e si fatica a guadagnarli. Quindi se ha regalato tutto, il pasto sarà quello per i prossimi giorni. Prendere o lasciare.
    Io Oltre piuttosto me ne andrei in un monolocale ! Ma come fai a resistere? Sei un santo! Troppo buono!
    Va bene rispettare gli anziani ma alcune cose deve capirle.
    Ridiamo, Gigetta89 and oltrepo like this.

Ultima modifica di norge; 24-07-2019 alle 13:30

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi ennesimo litigio….. mi ha detto che devo mantenerla con il mio stipendio fin che campa,perche con la sola reversibilità non riesce,allora io devo evitare di farmi una vita per lei? intanto lei quando all epoca si era sposata era andata a vivere via dai genitori

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Visto che non è la prima volta che te lo dice e nemmeno la prima volta che tu ti arrabbi, perché stai ancora lì a farti il sangue cattivo su queste frasi del cazzut?

Oltre, siamo figli della stessa terra tu ed io.

Quando uno ci dice una qualche pütanada, si fa risuonare una bella risata seguita da uno squillante Ma va a dar via el cü cunt avert l'umbrela, va!

E poi se ciapa sü e se va via.
    Con un bel "BEM" de la porta de ca.
    oltrepo likes this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,338 Membro dal Oct 2017 #644

Predefinito

Se c'è una tipologia di persone che invidio è chi sa scrivere in dialetto
    Ridiamo likes this.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera altro litigio all ora di cena, lei voleva che mangiassi quello che voleva lei, invece io non volevo,allora lei mi ha detto….. tu non vuoi? allora mi rifiuto di mangiare!!! morale sono uscito a mangiarmi una pizza lasciando la vecchia sola arrangiati!!!
    SoloInMente likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    questa sera altro litigio all ora di cena, lei voleva che mangiassi quello che voleva lei, invece io non volevo,allora lei mi ha detto….. tu non vuoi? allora mi rifiuto di mangiare!!! morale sono uscito a mangiarmi una pizza lasciando la vecchia sola arrangiati!!!
    Questo succede continuamente con le mogli e non puoi uscire a mangiare una pizza ... devi mangiare quello che vogliono loro se no non te la danno!
    Secondo me ti è andata bene come ti è andata, hai solo da aggiustare il discorso del sesso a pagamento, magari con una trombamica ...
    oltrepo likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ad un mio amico non e successo la stessa cosa di me,anche lui non ha piu suo padre, ma 10 anni fa e andato via di casa a convivere e adesso si e sposato, ma la madre non ha detto nulla perche avendo un fratello che e ancora in casa con la madre lei non si sente abbandonata
    OK, lasciala con tuo fratello!

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Oggi ne ho scoperta un altra….. la settimana scorsa ho fatto 100 euro di spesa,oggi mia madre mi dice…. ce d fare rifornimento non ce piu niente in casa!!!...……...ma come dove e finita tutta la spesa che ho fatto? non e possibile in 2 esaurire tutto!!!
    mia madre……… ho regalato un po di spesa ad un amia amica, dato che mi pulisce sempre le tombe delle mie amiche defunte!!!!! ma e possibile? e un danno quella donna!! mi sono ********* e ho picchiato un pugno sul tavolo, lei mi ha detto in casa qua comando io!!!! la prossima volta la faccio morire di fame
    Tua mamma è divertentissima ... le tombe delle amiche morte ... le ha sotterrate tutte!?!?!? è proprio forte tua mamma!
    SoloInMente likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    OK, lasciala con tuo fratello!
    sono figlio unico

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

sono figlio unico
    Lo so, ma avendo tu fatto un discorso ad m i n c h i a m, io ho risposto con una battuta ad m i n c h i a m ...
    Ultima modifica di fausto62; 18-08-2019 alle 19:21