-
-
un altro mio problema e che a differenza di molta gente che conosco e che, fin a quando sono stati in casa con i genitori loro con le loro pensioni hanno pagato le spese di casa, ed il figlio lavorando e riuscito a mettersi via dei soldi per un futuro,non avendo spese d pagare, invece io da quando ho iniziato a lavorare
a 15 anni le spese di casa sono state tutte scaricate su di me!!, mia madre non ha pensione, ha solo la reversibilità di mio padre,e a causa di tutto questo sono arrivato a 45 anni senza soldi per un futuro -
a casa mi sembra di essere al gioco della roulette,da quando avevo 15 anni che porto a casa lo stipendio, e come lo metto sul tavolo mia madre lo rastrella via
-
beh lo stipendio è tuo non metterlo sul tavolo e gestiscilo tu. Dalle quello che le serve in modo che non possa spendere tutto.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ieri sera ero nel solito locale, 2 ragazze parlavano che se uno come me vive con la madre per 45 anni, se le capita una relazione con una donna tipo convivenza non ci riesce, perche si e come fossilizzato troppo tempo con la madre, secondo me hanno ragione….
-
Chissa' se riesco a fare un discorso piu' serio, oltre il "si inc.hi.a.ppettano a vicenda"... vediamo....
Secondo me non e' questione di con chi si vive o meno... Queste sono soltanto SCUSE per coprire i propri VIZI e DEBOLEZZE o SCHEMI COMPORTAMENTALI...
Poi, ok, puo' esserci una predisposizione a lasciarsi trascinare nella corrente che da 45 anni ci trascina.
Resta di fatto che VOLERE e' POTERE.
Tutto sta nel VOLERLO davvero.
Ma DAVVERO pero'. Non solo a PAROLE... -
oggi ho il mal di testa tutto il giorno a sentire le lamentele di mia madre non le va bene niente e trova da dire su tutto, sopportate voi una donna di 83 anni!!
-
Ma queste vacanze le hai poi fatte o no?
-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it