Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 66

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117936 Visite

Like Tree947Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Questo succede continuamente con le mogli e non puoi uscire a mangiare una pizza ... devi mangiare quello che vogliono loro se no non te la danno!
    Secondo me ti è andata bene come ti è andata, hai solo da aggiustare il discorso del sesso a pagamento, magari con una trombamica ...
    ecco il probema e che mia madre mi fa fare la vita da marito ma sono un figlio, come avevo detto dopo la morte di mio padre lei mi ha sostituito al marito

2. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Dec 2012 #652

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ecco il problema e che mia madre mi fa fare la vita da marito ma sono un figlio, come avevo detto dopo la morte di mio padre lei mi ha sostituito al marito
    Con l'aggravante che non c'è il sesso.....
    oltrepo likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

un altro mio problema e che a differenza di molta gente che conosco e che, fin a quando sono stati in casa con i genitori loro con le loro pensioni hanno pagato le spese di casa, ed il figlio lavorando e riuscito a mettersi via dei soldi per un futuro,non avendo spese d pagare, invece io da quando ho iniziato a lavorare
    a 15 anni le spese di casa sono state tutte scaricate su di me!!, mia madre non ha pensione, ha solo la reversibilità di mio padre,e a causa di tutto questo sono arrivato a 45 anni senza soldi per un futuro

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

a casa mi sembra di essere al gioco della roulette,da quando avevo 15 anni che porto a casa lo stipendio, e come lo metto sul tavolo mia madre lo rastrella via

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #655

Predefinito

beh lo stipendio è tuo non metterlo sul tavolo e gestiscilo tu. Dalle quello che le serve in modo che non possa spendere tutto.
    Gigetta89 and PINASO like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera ero nel solito locale, 2 ragazze parlavano che se uno come me vive con la madre per 45 anni, se le capita una relazione con una donna tipo convivenza non ci riesce, perche si e come fossilizzato troppo tempo con la madre, secondo me hanno ragione….

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #657

Predefinito

Chissa' se riesco a fare un discorso piu' serio, oltre il "si inc.hi.a.ppettano a vicenda"... vediamo....

Secondo me non e' questione di con chi si vive o meno... Queste sono soltanto SCUSE per coprire i propri VIZI e DEBOLEZZE o SCHEMI COMPORTAMENTALI...
    Poi, ok, puo' esserci una predisposizione a lasciarsi trascinare nella corrente che da 45 anni ci trascina.
    Resta di fatto che VOLERE e' POTERE.
    Tutto sta nel VOLERLO davvero.
    Ma DAVVERO pero'. Non solo a PAROLE...
    norge and PINASO like this.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi ho il mal di testa tutto il giorno a sentire le lamentele di mia madre non le va bene niente e trova da dire su tutto, sopportate voi una donna di 83 anni!!
    norge likes this.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ma queste vacanze le hai poi fatte o no?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #660

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    oggi ho il mal di testa tutto il giorno a sentire le lamentele di mia madre non le va bene niente e trova da dire su tutto, sopportate voi una donna di 83 anni!!
    Tu sei figlio unico quindi Oltre? Non è facile... davvero dovresti trovarti qualcuno anche per poche ore al giorno ( magari anche non tutti i giorni) ma almeno stacchi....
    Oltre il e te una pizza ce la dobbiamo fare!!!!
    oltrepo likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)