Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 69

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117952 Visite

Like Tree947Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Oltre hai risolto il problema la lasci 15 giorni da ridi, 15 giorni con me , 15 giorni con Pinaso, 15 giorni con Soloinmente.... ecc ecc..😁
    Col cavolo
    norge and Ridiamo like this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ma figuriamoci.. con il carattere che ha mia madre e la cattiveria che ha dentro non vuole nessuno, neanche quando parlo di un eventuale badante
    Tentar non nuoce
    norge and passerosolitario84 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi a mezzogiorno ennesimo litigio con mia madre, continuava a rompere………
    ho fame
    ho fame
    ho fame voleva il prosciutto!!
    allora sono andato a compragli il prosciutto,si mette a dietro a mangiare ne ha mangiato mezza fetta!! ne ho basta!!!! ***** sono sclerato!!!
    e tutto questa la tua fame? adesso hai rotto i ********!!!! hai capito? ho preso il cartoccio l,ho buttato per terra!!!, ho picchiato un pugno sul tavolo, ho spaccato il ventesimo piatto e sono uscito a mangiarmi una pizza!!
    SoloInMente, Ridiamo and norge like this.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #684

Predefinito

Grande Oltrepo fai bene a comportarti così
    Ridiamo likes this.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #685

Predefinito

ehm solo un piccolo consiglio... usa i piatti di plastica ce ne sono di coloratissimi e belli
    SoloInMente likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

in casa ci devo stare il meno possibile e un incubo… menomale che domani riprendo il lavoro e sono in officina tutto il giorno

7. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma non è che la vera vittima è tua madre?
    Fa di tutto per tormentarti, come se non ti volesse così molle.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Grande Oltrepo fai bene a comportarti così
    Mi sembra di essere renato pozzetto nel film il ragazzo di campagna

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,146 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Però ha delle amiche.
    Ricordo che ce ne hai parlato.
    Hai detto che vuole che tu l'accompagni al cimitero perché si vede con le amiche.
    Quindi, a meno che le incontri attraverso una seduta spiritica celebrata sulle fosse, ha delle amiche.
    Parla con queste amiche e dì loro che ti allontani per qualche giorno e che vadano a trovarla.
    Mi permetto solo per far presente alla sua illustrissima e studiatissima signora nonché professoressa che ha letto troppo distrattamente ciò che l'Oltrepo scrive: vuole che il figlio la accompagna al cimitero a trovare le amiche defunte ... ce n'è una in vita, quella che pulisce le tombe delle altre e alla quale la Oltrema regala i cibi che Oltrepo compra e mette in frigo ma poi spariscono perché sono tramutati in pagamento in natura all'insaputa di Oltrepo stesso.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,146 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Nei giorni scorsi un'amica di mia moglie che ha la mamma che non si regge, dopo mesi di titubanze ha iniziato a dare le gocce che il medico da molto aveva prescritto. Ha sempre il suo bel da fare ma ora è abbastanza normale la situazione.
    Gigetta89 likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...