-
-
Oggi mia madre mi dice…… questa storia del virus la racconterai ai tuoi figli……. cera una volta il virus………
ed io…. hai capito che io di figli non ne voglio fare!!!! lei perche?
i figli si fanno in eta giusta non ha 46 anni, non vorrei creare dei dispiaceri ai figli per essere poi troppo vecchio!!!
non ha detto piu niente!! -
Oggi un altra…...quando riprendi a lavorare? io dopo il 4 maggio se ce ancora lavoro…… lei lo sai che devi lavorare per mantenermi!!!!
non ce un pistola che mi sparo? -
transpadano, intanto la conosci e sai che è il suo solito modo di porsi nei tuoi confronti, ricordale di fare attenzione che gli anziani sono molto esposti in questo periodo..
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Oltrepo,
ma tua madre mica si chiama Teresa?
Vecchia Str0nza! [Fantozzi, rag. Ugo] -
I mammoni involontari, cresciuti con l'iperprotettività/oppressione della madre senza grosse possibilità di ribellione. Mi chiedo come una madre (cioè una donna) possa pretendere che il figlio cresca con una mentalità che le donne chiaramente rifiutano quando si tratta di selezionare l'uomo, per poi stupirsi che nessuno se lo prenda.
Un abbraccio oltrepo! -
@oltrepo
oltrepo, vai in ospedale nel reparto Covid poi torna a casa e abbraccia tua madre. Vedrai che in una decina di giorni te ne liberi.Art. 285 c.p.
Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.
-
-
... non le serve una tua fidanzata ... le serve che tu guadagni affinché lei possa spendere ...
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it