Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 78

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117936 Visite

Like Tree947Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Mi dispiace ma un domani che mia madre non ci sara piu,anche se non saro piu giovane, mi faccio fare una valutazione della casa e se riesco la vendo, mi compro una piu moderna villetta a schiera, avro il diritto di farmi gli ultimi anni della mia vita in una casa isaolata al caldo come si deve? e risparmiare sui costi? si forse dopo una vita di inverni passati al freddo con il ghiaccio all interno dei vetri

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Mia madre non si e ancora resa conto che con gli anni e la sua mentalità mi ha creato una situazione che un domani che non ci sara piu io saro nella *****? nella casa si sono accumulati tanti di quei lavori da fare che da solo non riusciro mai, ecco perche la voglio vendere e rifarmi unavita da zero anche se non saro' piu giovane
    PINASO likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Questa donna non mi fa vivere mi toglie l. Ossigeno... Pochi mesi fa l. Ho accompagnata per la visita del accompagnamento mi fa tribulare non voleva andarci non ha voglia di camminare a casa e un lamento unico e poi davanti ha dottori non le dice tutti le ha detto mi aiuta mio figlio morale accompagnamento negato. Si pou fare ricorso ma la prossima volta io non la porto più che si arrangi si faccia portare da qualche sua amica

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri sera altra incazzatura, ero in giardino a parlare con un signore, poi vado a cenare e parlando a tavola ho detto che questo signore pur essendo andato in pensione e laureato,la risposta di mia madre e stata non sono tutti ignoranti come te!!!!
    io avro' solo la licenza media ma dopo 20 anni di meccanico auto ignorante propio no!!!!!!
    ma sai cos vi dico…………...… io sono stufo di questa vita mia madre mi sta facendo passare la volgia di vivere!!

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,436 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    mi compro una piu moderna villetta a schiera
    Scusa, perché comprare? Non hai figli, vai in affitto.
    Ducatista Fashionista!

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Scusa, perché comprare? Non hai figli, vai in affitto.
    ci pensero
    Gershwin and PINASO like this.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Questa donna non mi fa vivere mi toglie l. Ossigeno... Pochi mesi fa l. Ho accompagnata per la visita del accompagnamento mi fa tribulare non voleva andarci non ha voglia di camminare a casa e un lamento unico e poi davanti ha dottori non le dice tutti le ha detto mi aiuta mio figlio morale accompagnamento negato. Si pou fare ricorso ma la prossima volta io non la porto più che si arrangi si faccia portare da qualche sua amica
    Allora anche lei è poco intelligente. Beh se le hanno negato l'accompagnamento, informati, forse non è nemmeno considerato abbandono di incapace se te ne vai qualche giorno al mare.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

con questa donna e come avere un debito,pensate un po siamo in 2 in casa ma quando devo fare la spesa devo sempre fare la spesa doppia,perche e lei non piace quello che mangio io se no non mangia,
    olio di oliva 2 tipi perche quello che uso io non le piace e l,isalata non la mangia
    acqua minerale 2 tipi quella gasata non le va
    gli affettati 2 tipi
    e tante altre cose

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,319 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Perché non affitti una casetta e vai a vivere da solo?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,449 Membro dal Dec 2017 #780

Predefinito

Il problema Oltrepo’ è che non si può da grandi rimanere a vivere con i genitori . Io lo vedo su di me che purtroppo non avendo lavoro non mi riesco a fare un’ indipendenza . Tutti i giorni c’è da litigare , loro hanno una mentalità troppo diversa , non come tua madre ma sono pesanti per altre cose e non fanno altro che insultarmi e dirmi su’ . A una certa età bisogna avere le palle se si hanno i mezzi come te , di staccare il cordone con la famiglia e farsi una propria indipendenza . Una domanda : non ho capito per quale motivo tua madre non vuole mettere a posto le finestre ? Per una questione economica ?
    Melite and oltrepo like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)