-
-
E perchè non hai finito tu i lavori alla casa, non dico subito a 17 anni, ma un po' alla volta, col tempo?
-
Ultima modifica di oltrepo; 12-07-2020 alle 10:24
-
Mase hai detto che lavori! Mah...
-
so lavoro ma del mio stipendio non avanzo quasi niente
Ultima modifica di oltrepo; 12-07-2020 alle 16:22
-
ma come mai Oltrepo? Guadagni poco?
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Facciamo un discorso pratico: ti trovi un mini in affitto oppure lo comperi con un mutuo, disdici le utenze di casa tua e le apri nel nuovo appartamento. Ogni tanto vai a trovare tua madre, se ti sbraita te ne vai o chiudi la telefonata.
Scusami la brutalità: non è che questo non lo fai perchè così hai un alibi per poterti sempre lamentare e senza combinare niente? -
Comunque le ho gia detto che un domani che non ci sara piu mi vendico di tutto per la vita di ***** che mi ha fatto fare in questa casa 40 anni al quasi freddo e pagare cifre di riscaldamento assurde,anche se saro vecchio vendo tutto e prendo una viletta a schiera e mi faccio la vita da zero
-
Perchè non lo fai adesso?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it