Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 82

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117936 Visite

Like Tree947Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    non merita neanche una chiamata se faccio un incidente stradale
    Ma cosa stai a tirartela addosso con l'incidente stradale?
    Non merita una chiamata e punto.
    E non la merita perché non merita neanche di essere pensata.
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,657 Membro dal Mar 2020 #812

Predefinito

E perchè non hai finito tu i lavori alla casa, non dico subito a 17 anni, ma un po' alla volta, col tempo?

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    E perchè non hai finito tu i lavori alla casa, non dico subito a 17 anni, ma un po' alla volta, col tempo?
    perche non avevo i soldi,e poi mia madre non voleva che facessi niente,come faceva ad avere i soldi per sistemare la casa, se a 18 dopo la morte di mio padre mi ha intestato tutte le bollette da pagare a me!! sono stato sempre quello che ha tirato il carro
    Ultima modifica di oltrepo; 12-07-2020 alle 09:24

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,463 Membro dal Jan 2020 #814

Predefinito

Mase hai detto che lavori! Mah...

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

so lavoro ma del mio stipendio non avanzo quasi niente
    Ultima modifica di oltrepo; 12-07-2020 alle 15:22

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

ma come mai Oltrepo? Guadagni poco?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Tornando al discorso della casa mi ero dimenticato di dirvi.........mio padre prima che mancasse aveva iniziato a ristrutturare la casa erano venuti i muratori,avevano sistemato una parte di muri esterni e una parte del tetto,faceva conto anche di cambiare i serramenti,poi quando mio padre e mancato i lavori si sono fermati mia madre ha pagato i lavori e l,impresa e andata via, praticamente la mia casa mi ritrovo una parte di muro esterno messo a nuovo, meta tetto vecchio e meta nuovo,i lavori mai finiti da oltre 30 anni mai piu fatto nulla
    Quindi tua mamma ha buttato via dei soldi? Io solo per questo avrei seguito i consigli che ti ho dato io da almeno 15 anni.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,657 Membro dal Mar 2020 #818

Predefinito

Facciamo un discorso pratico: ti trovi un mini in affitto oppure lo comperi con un mutuo, disdici le utenze di casa tua e le apri nel nuovo appartamento. Ogni tanto vai a trovare tua madre, se ti sbraita te ne vai o chiudi la telefonata.

Scusami la brutalità: non è che questo non lo fai perchè così hai un alibi per poterti sempre lamentare e senza combinare niente?
    fantasticonov likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Comunque le ho gia detto che un domani che non ci sara piu mi vendico di tutto per la vita di ***** che mi ha fatto fare in questa casa 40 anni al quasi freddo e pagare cifre di riscaldamento assurde,anche se saro vecchio vendo tutto e prendo una viletta a schiera e mi faccio la vita da zero

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,657 Membro dal Mar 2020 #820

Predefinito

Perchè non lo fai adesso?