Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 86

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117936 Visite

Like Tree947Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Terribile desiderare la morte di un genitore per farsi una vita. E se vive fino a 100 anni? Mica sei il suo badante. Un genitore è come un arciere che scocca la sua freccia, non un prigioniero. Se non ci arriva lei, liberati tu. Su, non scherziamo. La vita è tua, vedi tu come meglio impiegarla. Non c'è bisogno della villetta, ma almeno di una vita propria, dove puoi scegliere come muoverti e chi invitare a casa tua.
    Sì, lo trovo molto più orribile che chiedere l'elemosina per arrotondare come gli ho consigliato. Che poi per tutto quello che ho fatto sua madre nei suoi confronti, fossi in lui, manderei sua mamma a chiedere l'elemosina. Se mia mamma mi avesse impedito di completare gli studi ai tempi delle superiori, avrei persino preferito scappare e finire in una casa famiglia, solo per il tempo di finire le superiori.

In realtà il suggerimento dell'elemosina l'ho dato in extrema ratio, visto che tutte le altre strade sono state scartate da lui o trovava una scusa, poi per carità non è che tutti possiamo risolvere così, sfrutto anche il fatto che molti non lo farebbero per vergogna.

Ultima modifica di PINASO; 19-07-2020 alle 11:31

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non e possibile ogni giorno ce da litigare......non la sopporto piu......

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera altra litigata le ho detttìo che quest inverno non ho intenzione di spendere una cfra in riscaldamento e che mi ha fatto passare 40 anni al freddo!! sapete qual,e stata la sua risposta? e gia tanto che non ti ho fatto pagare l,affitto!!!! sono sclerato le ho spaccato tutti i piatti di casa sono andato in pizzeria a manguiare basta!!!

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,313 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho una curiosità :ancora avete qualche piatto intatto in casa,visto come succede spesso di spaccarli,mi chiedo come fate a mangiare 😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    questa sera altra litigata le ho detttìo che quest inverno non ho intenzione di spendere una cfra in riscaldamento e che mi ha fatto passare 40 anni al freddo!! sapete qual,e stata la sua risposta? e gia tanto che non ti ho fatto pagare l,affitto!!!! sono sclerato le ho spaccato tutti i piatti di casa sono andato in pizzeria a manguiare basta!!!
    Oltrepo scusa eh ma ancora la ascolti? Fai come faccio io quando vedo mia madre gli dico si si si ciao. Tre parole. 😂. Ma non ti puoi trovare un alloggio e lasciarla sola? Comprale un cane o un gatto. Almeno te vivi... Mia madre è peggio della tua è morbosa e asfissiante se non mi chiama una volta al giorno va in crisi. Purtroppo o l ammazzi ma non si può (scherzo) oppure prendi le distanze...
    oltrepo likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #856

Predefinito

Isolda mi sono posto la stessa domanda... quanti servizi di piatti fanno fuori ? Io suggerisco di usare quelli di carta😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Oltrepo l'unica cosa che dovresti fare è cercare che tua madre litighi con te in pubblico, davanti ad altre persone e che faccia brutta figura in pubblico, in modo che così tante persone capiscano che donna è e ti aiutino. Magari provocala apposta e parla di certi argomenti per farla arrabbiare (es : i lavori di casa). Quando uno non ce la fa da solo, i panni sporchi vanno lavati in pubblico Poi se tua mamma resistesse alle provocazioni, buon per lei e vorrebbe dire che non sarebbe una donna che ha solo difetti.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

siamo al 25 luglio e il mio stipendio e gia finito tutto per pagare le spese a mia madre,non metto via nulla

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera le ho detto che molte cose me le sono legate al dito e un domani mi vendico
    Ultima modifica di oltrepo; 27-07-2020 alle 19:35

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,313 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vendicati uscendo da quella casa!
    PINASO likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)