-
Forse non hai ancora capito che sua mamma fa così da tanto tempo. e' lei che lancia i piatti, non lui. Sua mamma non vuole nemmeno prendere l'accompagnamento. Purtroppo gliene ha fatte passare così tanti, spero per lei che possa trovare un gruppo di gente per giocare a carte, una volta finito il Coronavirus (ora è vietato). Prendere un animale è un po' difficile, non riuscirebbero a mantenerlo.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
mia madre ha una cattiveria dentro che non la capisco,mi sono lamentato che mi ha fatto fare una vita al freddo per le finestre,anche quando avevo 20 anni mai avuto l,idea di cambiarle,poi quando ho iniziato a lavorare le ho sempre pagato le mega bollette di riscaldamento 300/400 euro al mese per avere 18 gradi in casa di piu non si riesce e mi sento rispondere non lamentarti e gia tanto che non ti ho fatto pagare l,affitto della casa!!!
-
Tua mamma non ha una sorella o un fratello con cui andare a vivere? Magari si fanno anche compagnia e si dividono le bollette. Sarebbe perfetto!
-
No mancati anni fa
-
non posso fargli nessuna osservazione si ******* sempre..... oggi arrivo a casa, lei e sul balcone che sta frugando in un grosso vaso,io le dico cosa stai facendo?.......... lei mi risponde cosa interessa e a te!!!! sto scavando per piantare i fiori,e possibile che guardi tutto? sapete cosa ha fatto? ha iniziato a smadonnare.... prende il vaso lo alza e me lo lancia giu dal balcone!!
-
Ay ay ay my god😁mi strappo i capelli da sola.
La vostra vita è da rai uno quelle serie televisive😁 -
Se lavori... devi rompere la dipendenza affettiva che ci fa amare anche chi non lo merita. Vattene. Non le devi nulla. Vai via. Lasciala a se stessa. Questa bambina che tu chiami madre ha bisogno di una lezione di vita, di fare quel passo nel mondo dei maturi che doveva fare quando sei nato ma che evidentemente non ha fatto.
Vai via. Vedrai che la visita dell'accompagnamento la farà perchè avrà bisogno di soldi.
Nessuna pietà verso chi non ha pietà con noi.
Credo in te ce la puoi fare. -
Ah, e portati via il gatto.
-
@maallorachesifa beh bisogna vedere se il gatto è di sua mamma o di oltrepo. E poi magari potrebbe trovare un appartamento dove non accettano animali
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it