Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 90

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117936 Visite

Like Tree947Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Domani dopo le ferie si riprende a lavorare, ma penso lavorare per che cosa? che non ho figli ne famiglia? quando arrivo a casa ce mia madre che piu che litigare non faccio,e un debito,siamo in 2 ma lei mangia per 2 persone mi fa fuori tutto e il figlio paga!!! ma io sono stufo...... mentre lavoro lei a casa in inverno mi consuma luce, acqua riscaldamento,se fossi da solo spendo la meta!!! ma la paghera per tutto questo per la vita di ***** che mi ha fatto fare...... le ho gia detto che tutto mi sono legato al dito e un domani mi vendichero per bene mi rifaccio una vita

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

non dire che ti vendichi : non sta bene e poi porta male.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. maallorachesifa maallorachesifa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 906 Membro dal Feb 2012
    Località Germania

Predefinito

Oltre po' tua madre potrebbe vivere fino a 100 anni...
    Non puoi aspettare la sua dipartita per rifarti una vita... potrebbe essere troppo tardi. Vai via. Tu puoi. Hai un lavoro fisso. O invece ti fa comodo abitare con lei perché magari cucina lava stira?
    PINASO likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi altro litigio le ho detto di rifare la visita per l,accompagnamento, lei non vuole non le interessano i soldi in piu!!, ma io le ho detto che mi sono stufato di mantenerla e pagarle le spese!!!! le mi ha detto che non e vero io aiuto lei e lei aiuta me, non si puo spezzare la catena.....

5. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    harem hai perfettamente ragione!! l,unica strada forse e andarsene lontano
    Mi intrometto in questa lunghissima discussione solo per sottolineare che ho notato come fossi giunto ad una saggia conclusione già al secondo commento.. Circa due anni fa..

Indipendenza significa non dipendere da altri, aspettare che sia qualcuno a dartela è un controsenso.

Scusate, prometto di non interrompere più questa discussione inconcludente per almeno altre 90 pagine..
    trani74 likes this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,449 Membro dal Dec 2017 #896

Predefinito

Ma oltrepo perchè devi aspettare per rifarti una vita ? Fattela adesso , prenditi una casa in affitto e vattene per i ***** tuoi , hai più di 40 anni sei un adulto , tua madre non può impedirti nulla . Se non riesci vuol dire che hai un problema psicologico per cui sei dipendente da lei
    oltrepo, antonio60 and Simpas like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ma oltrepo perchè devi aspettare per rifarti una vita ? Fattela adesso , prenditi una casa in affitto e vattene per i ***** tuoi , hai più di 40 anni sei un adulto , tua madre non può impedirti nulla . Se non riesci vuol dire che hai un problema psicologico per cui sei dipendente da lei
    mi ha rovinato

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,657 Membro dal Mar 2020 #898

Predefinito

Ma tu non fai niente per venirne fuori.
    PINASO likes this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Non ha i soldi, dove va a vivere? In un garage abusivamente?
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    oggi altro litigio le ho detto di rifare la visita per l,accompagnamento, lei non vuole non le interessano i soldi in piu!!, ma io le ho detto che mi sono stufato di mantenerla e pagarle le spese!!!! le mi ha detto che non e vero io aiuto lei e lei aiuta me, non si puo spezzare la catena.....
    E come ti aiuta lei?