-
Lo so che l'ho già scritto ma secondo me, se lei è in condizioni da poter ottenere l'accompagnamento, va "obbligata" con un out out. O spinta a ragionare / influenzata dai discorsi di più persone, esempio, in assenza di parenti,degli amici, o magari se ho captato il tipo, magari una persona competente nell'ambito tipo il medico di famiglia.
-
Se tu te ne vai di casa, ti trovi un monolocale da qualche parte, lei rimane sola e se vuole sopravvivere deve accettare l'indennità di accompagnamento. Obtorto collo.
-
oggi altro litigio la colpa e sempre la mia.... cosa faccio le do un botta in testa? ne ho basta......
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Oltre davvero prendi in considerazione di andare a vivere da solo. Pure in un monolocale ma almeno stai tranquillo a casa tua.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Oggi mi e arrivata l,assicurazione della casa,350 euro,mia madre ce da pagare....... e no..... questa volta non pago mi rifiuto mi sono stufato.....pagala con la tua pensione? lei no e troppo cara...... e allora rimani senza...........
-
questa mattino sono a casa dal lavoro, mi si e intasato lo scarico del lavandino,ho dovuto smontare tutte le tubazioni e pulirle mi sono lavato e puzzo di fogna non e possibile che succede ogni mese,le ho gia detto che ne ho basta di quella casa e verra il momento che me ne liberero....
-
Oltrepo devi cercare per forza un'alternativa di vita, non puoi continuare così e sperare di fartela dopo la morte di tua madre.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it