Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 91

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 949 messaggi - 117952 Visite

Like Tree947Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 906 Membro dal Feb 2012
    Località Germania

Predefinito

Lo so che l'ho già scritto ma secondo me, se lei è in condizioni da poter ottenere l'accompagnamento, va "obbligata" con un out out. O spinta a ragionare / influenzata dai discorsi di più persone, esempio, in assenza di parenti,degli amici, o magari se ho captato il tipo, magari una persona competente nell'ambito tipo il medico di famiglia.
    PINASO likes this.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,657 Membro dal Mar 2020 #902

Predefinito

Se tu te ne vai di casa, ti trovi un monolocale da qualche parte, lei rimane sola e se vuole sopravvivere deve accettare l'indennità di accompagnamento. Obtorto collo.
    PINASO, oltrepo and fantasticonov like this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi altro litigio la colpa e sempre la mia.... cosa faccio le do un botta in testa? ne ho basta......

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    oggi altro litigio la colpa e sempre la mia.... cosa faccio le do un botta in testa? ne ho basta......
    Vai via di casa, te lo diciamo tutti, ma se vuoi rimanere con tua mamma, vuol dire che alla fine o ti piace, o ti conviene.
    antonio60 and fantasticonov like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #905

Predefinito

Oltre davvero prendi in considerazione di andare a vivere da solo. Pure in un monolocale ma almeno stai tranquillo a casa tua.
    antonio60 and fantasticonov like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi mi e arrivata l,assicurazione della casa,350 euro,mia madre ce da pagare....... e no..... questa volta non pago mi rifiuto mi sono stufato.....pagala con la tua pensione? lei no e troppo cara...... e allora rimani senza...........
    passerosolitario84 likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa mattino sono a casa dal lavoro, mi si e intasato lo scarico del lavandino,ho dovuto smontare tutte le tubazioni e pulirle mi sono lavato e puzzo di fogna non e possibile che succede ogni mese,le ho gia detto che ne ho basta di quella casa e verra il momento che me ne liberero....

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Oltrepo devi cercare per forza un'alternativa di vita, non puoi continuare così e sperare di fartela dopo la morte di tua madre.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,467 Membro dal Jan 2020 #909

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    questa mattino sono a casa dal lavoro, mi si e intasato lo scarico del lavandino,ho dovuto smontare tutte le tubazioni e pulirle mi sono lavato e puzzo di fogna non e possibile che succede ogni mese,le ho gia detto che ne ho basta di quella casa e verra il momento che me ne liberero....
    Comunque tutte le case hanno bisogno di manutenzione!! E se non lo vuoi fare tu, chiami l’idraulico dopo aver detto che non te la senti.

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,467 Membro dal Jan 2020 #910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Oltrepo devi cercare per forza un'alternativa di vita, non puoi continuare così e sperare di fartela dopo la morte di tua madre.
    Ma è chiaro che non intende fare altro che lamentarsi.