-
Sì, poteva andare dai suoi parenti qualche giorno, invece di logorarsi in quel modo. In ogni caso lui è stato molto bravo, io sarei impazzito prima, ci sarebbe stato il rischio che mi sarebbe venuta l'idea di minacciare il suicidio nella sua situazione per convincere sua madre, oppure sarei finito nel vortice della droga. Sempre che quello che dice lui sia vero e che non esageri un po'.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
pensate un po......in un cassetto ho trovato delle cartoline spedite dal mare,dalle poche amiche che avevo datate 2003,mia madre non mi diceva nulla e quando arrivavano le nascondeva, aveva paura che trovavo una donna!!! ecco perche quella volta un amica mi ha detto ti e arrivata la cartolina? io non non ho visto nulla,sara stata persa dalle poste!!! invece no!!! era mia madre che nascondeva tutto guai ad avere contatti con le donne!!!!
-
Vuagliòòòòòò.....!!!!!!
Ma cosa aspetti a mandarla definitivamente a quel paese?
Se avesse fatto a me l'azione di nascondermi una cartolina (nel caso tuo mi pare di capire che è più di una....) per paura che trovassi una ragazza, avrei fatto un casino tale che ci sarebbero voluti i carabinieri per fermarmi!!!!!!!!!
Questo è solo puro e semplice egoismo.
Si sta attaccando alla vita prosciugando le tue energie (fisiche, morali ed economiche).
A questo punto credo che ormai se ti rifaccia qualche cosa è solo per puro e semplice tornaconto personale, non per altro.
Fai attenzione perchè questo è un modo di agire estremamente subdolo e meschino. -
Ma mandaci in privato il tuo indirizzo. Che se facciamo una colletta la si fa fuori
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
E probabile che avrò altre sorprese. .
-
questa mattima altro litigio con mia madre...... lei cerca di fare degli straordinari che quest inverno mi devi pagare il riscaldamento!!! ma io mi sono stufato di tirare fuori 300/350 euro al mese in riscaldamento a avere la casa appena tiepida perche ci sono dispersioni!! le mi ha detto se te ne vai come faccio a pagare il riscaldamento? prova ad andare via che ti denuncio per maltrattamenti in famiglia facendomi crepare di freddo!!!
vuoi pagare il riscadamento? prendi l,accompagnamento!!! lei non lo voglio -
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Torno dal lavoro...... e lei hai fatto un po di straordinari? mi devi mantenere,e poi arriva l,inverno e mi devi pagare il riscaldamento fin che campo.......!!!!
ne ho rotto i ********......... meglio la galera!!!! -
Ti sta tartassando perchè sa che non sei capace di reagire. Esercita una continua pressione su di te per mantenerti sotto di lei.
Se te ne vai, sarà più facile ottenere l'indennità di accompagnamento. Non solo per quello che ti ho già detto alcuni giorni fa, ma anche perchè potrebbero intervenire i servizi sociali.
Un'altra cosa: non ti può denunciare per maltrattamenti, non le togli il pane di bocca nè la picchi. Se te ne freghi di lei, intervengono i servizi sociali, come per una mia vicina di casa. -
Io proverei a dirle (per scherzare eh) se vuoi nel week-end vado a spacciare per scaldarti la casa, vediamo che cosa dice
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it