Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 93

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 950 messaggi - 118232 Visite

Like Tree947Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io credo che qualcosa non quadra nel tuo racconto dici che torni dal lavoro ma in un altro thread hai detto che hai perso il lavoro deciditi cosa inventi per raccontare e onestamente dire sempre la solita solfa solo per avere attenzione dal forum,comincia a stancare.
    Sare99 likes this.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 16-09-2020 alle 23:39

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io credo che qualcosa non quadra nel tuo racconto dici che torni dal lavoro ma in un altro thread hai detto che hai perso il lavoro deciditi cosa inventi per raccontare e onestamente dire sempre la solita solfa solo per avere attenzione dal forum,comincia a stancare.
    Oppure era un thread vecchio, se non erro nel 2018 gli era capitata una situazione di magra.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi altra discussione sulla pensione, le ho detto che le voglio far prendere l,accompagnamento, lei ha deto che non le interessa e se dovesse prenderlo piuttosto che darmi la soddisfazione di avere dei soldi in piu mi ha detto che si fa mettere nel ricovero,cosi dovro aggiungere altri soldi di tasca mia perche la sua pensione non le basta!!!
    pensate un po che cattiveria ha dentro!!!!

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Se va nel ricovero potete farle fare la visita anche contro la sua volontà. Ah prova a vedere se ci sono dei ricoveri economici nella tua zona, visto che ha detto così e di come ti tratta, non ti curare molto della qualità, basta che sia autorizzato e convenzionato (sì, ci sono i posti convenzionati in cui si paga di meno). Poi se ti rimarranno pochi soldi per vivere, vedi te di fare o degli straordinari, o di farti aiutare dalla Chiesa, o di chiedere l'elemosina per arrotondare, o perché no, tutte e tre.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Se va nel ricovero potete farle fare la visita anche contro la sua volontà. Ah prova a vedere se ci sono dei ricoveri economici nella tua zona, visto che ha detto così e di come ti tratta, non ti curare molto della qualità, basta che sia autorizzato e convenzionato (sì, ci sono i posti convenzionati in cui si paga di meno). Poi se ti rimarranno pochi soldi per vivere, vedi te di fare o degli straordinari, o di farti aiutare dalla Chiesa, o di chiedere l'elemosina per arrotondare, o perché no, tutte e tre.
    che vita di m.....

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,677 Membro dal Mar 2020 #926

Predefinito

Se la metti in una casa di riposo, ci penseranno loro ad ottenere l'indennità di accompagnamento.
    PINASO likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma io devo vivere tutta la vita in quella casa per pagare le spese alla madre perche lei non ci riesce? e l,accompagnamento non lo vuole..............

8. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,086 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@oltrepo

Ma lei ha i requisiti per prendere l'indennità di accompagnamento?

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @oltrepo

Ma lei ha i requisiti per prendere l'indennità di accompagnamento?
    adesso i requisiti dovrebbe averli ha un sacco di problemi di salute a 84 anni, le non vuole l,accompagnamento perche non vuole che ci siano dei soldi in piu in casa lo fa apposta cosi pago tutto io

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,379 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Se la metti in una casa di riposo, ci penseranno loro ad ottenere l'indennità di accompagnamento.
    Appunto