-
Sempre meglio che avercela tra i piedi. Certamente con le spese che avresti anche buttandola fuori di casa non avresti i soldi per effettuare i lavori che vorresti, ma se vivi da solo puoi chiudere il riscaldamento in alcune stanze, inoltre per tamponare un po', puoi mettere anche il polistirolo alle finestre senza che nessuno ti rompe, per avere meno freddo la sera.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
non si puo vivere in inverno con le finestre anni 60 tutte nastrate dal nastro di carta dei carrozzieri per toppare gli spifferi di aria
-
Il problema è che questi lavori si dovevano fare prima, lamentarsene adesso è troppo tardi. La buona notizia è che se riesci a buttare fuori tua mamma di casa, ti certificheranno l'appartamento nella classe peggiore (o giù di lì) e se non erro per avere il bonus basta aumentare di due classi la situazione energetica. Se però tu fossi per davvero nella classe peggiore, ovvero la classe G, ti consiglio di salire di almeno tre classi, tanto sarebbe messa così male da salire anche solo cambiando gli infissi e i vetri. Tanto a te basterebbe avere delle finestre decenti, no? In questo modo potresti pure usufruire del bonus.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
mai una donna verrebbe a vivere in una casa fredda come la mia scapperebbe la prima sera
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
iniziamo....... inizia a far freddino a mia madre le ho detto di accendere il riscaldamento solo 1 ora alla sera per cercare di risparmiare...... invece lei no!!!! me lo pianta accesso tutto il giorno dice che ha freddo............. ed io sono a lavorare con il mal di stomaco dal nervoso perche penso gia alle mega bollette che mi arriveranno non ce la faccio piu
-
Ué Oltrepo,
ma allora 'ste carte per l'accompagnamento
le vogliamo fare o non le vogliamo fare??? -
si questa sarebbe la terza volta che le faccio le carte per laccompagnamento me lei alla visite che sono 2 una medica e poi alla commisione, lei non vuole venirci
-
Lei non vuole i soldi del accompagnamento perché mi ha detto che poi ne approfitto e li spendo
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it