Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 94

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1016 messaggi - 130991 Visite

Like Tree991Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    che vita di m.....
    Sempre meglio che avercela tra i piedi. Certamente con le spese che avresti anche buttandola fuori di casa non avresti i soldi per effettuare i lavori che vorresti, ma se vivi da solo puoi chiudere il riscaldamento in alcune stanze, inoltre per tamponare un po', puoi mettere anche il polistirolo alle finestre senza che nessuno ti rompe, per avere meno freddo la sera.
    oltrepo likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,994 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non si puo vivere in inverno con le finestre anni 60 tutte nastrate dal nastro di carta dei carrozzieri per toppare gli spifferi di aria

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

non si puo vivere in inverno con le finestre anni 60 tutte nastrate dal nastro di carta dei carrozzieri per toppare gli spifferi di aria
    Il problema è che questi lavori si dovevano fare prima, lamentarsene adesso è troppo tardi. La buona notizia è che se riesci a buttare fuori tua mamma di casa, ti certificheranno l'appartamento nella classe peggiore (o giù di lì) e se non erro per avere il bonus basta aumentare di due classi la situazione energetica. Se però tu fossi per davvero nella classe peggiore, ovvero la classe G, ti consiglio di salire di almeno tre classi, tanto sarebbe messa così male da salire anche solo cambiando gli infissi e i vetri. Tanto a te basterebbe avere delle finestre decenti, no? In questo modo potresti pure usufruire del bonus.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,994 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mai una donna verrebbe a vivere in una casa fredda come la mia scapperebbe la prima sera

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015

Predefinito

mai una donna verrebbe a vivere in una casa fredda come la mia scapperebbe la prima sera
    Fino a che tua madre sarà in casa non potrai nemmeno pensare di trovarne una, quindi è l'ultimo dei tuoi problemi. Anche se ti fidanzassi domani, la convivenza prima di qualche mese non sarebbe un problema.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,994 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

iniziamo....... inizia a far freddino a mia madre le ho detto di accendere il riscaldamento solo 1 ora alla sera per cercare di risparmiare...... invece lei no!!!! me lo pianta accesso tutto il giorno dice che ha freddo............. ed io sono a lavorare con il mal di stomaco dal nervoso perche penso gia alle mega bollette che mi arriveranno non ce la faccio piu

7. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #937

Predefinito

Ué Oltrepo,
    ma allora 'ste carte per l'accompagnamento
    le vogliamo fare o non le vogliamo fare???

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,994 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si questa sarebbe la terza volta che le faccio le carte per laccompagnamento me lei alla visite che sono 2 una medica e poi alla commisione, lei non vuole venirci

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,994 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Lei non vuole i soldi del accompagnamento perché mi ha detto che poi ne approfitto e li spendo

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Lei non vuole i soldi del accompagnamento perché mi ha detto che poi ne approfitto e li spendo
    Tu dille che questi soldi li terrà su un conto corrente sul quale si farà addebitare le bollette e che tu non toccherai.