Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 95

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 963 messaggi - 121375 Visite

Like Tree955Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

la cosa che mi fa arrabbiare piu di tutti che ad esempio il mio amico della mia eta con i genitori anziani non pesano minimamente,non fanno come mia madre di scaricare tutto su di me,ad esempio i genitori del mio amico sono entrambi in pensione con due belle pensioni e le hanno gia detto che se un domani dovessero andare nel ricorvero non avrebbero problemi a pagarsi il ricovero,non vogliono pesare sulla vita del figlio,

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi le ho chiesto ma non sei ancora stufa di vedere queste finestre marce? per chiuderle bisogna essere in 2 perche sono deformate, la maniglia si blocca per e rotta, tira vento i vetri ballano.................. per lei vanno bene cosi!!! tanto ce il figlio che paga!!!!!

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,391 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Devi trovare il modo di far avere un TSO per tua madre.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Dec 2012 #944

Predefinito

[QUOTE=PINASO;4312423]Devi trovare il modo di far avere un TSO per tua madre.[/QUOTE

Chiama la polizia e/o i carabinieri.
    Inventati qualcosa.....
    Di che lei è predisposta a scatti d'ira.
    Almeno avresti una denuncia che constati la tua situazione ed eventualmente presentare alla ASL.
    Ovviamente la mia è solo una ipotesi di extrema ratio.
    antonio60 likes this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,391 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

[QUOTE=trani74;4312492]
    Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Devi trovare il modo di far avere un TSO per tua madre.[/QUOTE

Chiama la polizia e/o i carabinieri.
    Inventati qualcosa.....
    Di che lei è predisposta a scatti d'ira.
    Almeno avresti una denuncia che constati la tua situazione ed eventualmente presentare alla ASL.
    Ovviamente la mia è solo una ipotesi di extrema ratio.
    Ma infatti la soluzione è di farla arrabbiare appositamente in modo da provocare una reazione in lei, che deve essere così grande in modo che poi Oltrepo in lacrime vada a suonare da un vicino, in modo da avere qualche testimone. Poi se per qualche motivo non cadesse nella trappola, o non avesse reazioni per un po' di tempo, vuol dire che nonostante i suoi dinieghi, la situazione non è così grave.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,679 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sembra da film quello che racconti e mi chiedo se veramente fosse vero.
    oltrepo likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,391 Membro dal Feb 2015

Predefinito

opinioni tue personali Isolda

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mi ha fatto fare una vita di m ma non se ne rende conto
    PINASO likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

gia alle 7 di mattina abbiamo gia litigato sono andato al lavoro col nervoso

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

le da fastidio tutto................questa sera durante la cena stavo pensando alle cose che dovevo fare nei prossimi giorni, sono sempre molto impegnato,domani devo fare quello, po viene a casa mia un amico per un ricambio dopo devo telefonare a quello, intando mi suona il cell era un amico per un consiglio per un ricambio, appena aggancio il telefono mia madre si mette dietro a gridare... sono stufa di tutto questo movimento di telefoni che suonano, macchine in cortile e parlare di auto basta!!!!! ma vuole metterci il naso lei? se non vuoi sentire i casini vai nel ricovero....