Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 96

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1178 messaggi - 202217 Visite

Like Tree1071Likes
  1. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Dec 2012 #951

Predefinito

Basta gridarirglielo a chiare lettere!!!
    In fondo sei molto impegnato anche per via del tuo lavoro.
    Se tu non lavori lei non mangia e non avrebbe i soldi per pagare il suo amatissimo riscaldamento....
    Vedi che ti risponde......
    oltrepo and PINASO like this.

Ultima modifica di trani74; 24-10-2020 alle 17:20

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera ho spento il riscaldamento dopo 1 ora di funzionamento tanto per scaldare un po in casa e risparmiare,sapete mia madre cosa ha fatto? si e messa a piangere a piantato giu il muso e non ha cenato!!! non la sopporto piu mi fara ammalare

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Mar 2020 #953

Predefinito

Non ha cenato? Soldi risparmiati!
    trani74 likes this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,580 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Anche se sei pavese, prova a urlarle "Ah vecchia, ma quanno schiatti?" in romanesco, posizionando la mano destra aperta con le dita tutte unite sul fianco sinistro della bocca, la prossima volta che ti rompe i co**ioni.
    oltrepo likes this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ragazzi 30 anni senza fare piu una vacanza rilassante al mare!! da quando e mancato mio padre mi ha legato alle catene!! ho visto il mare 1 solo giorno 2 anni fa, ho pianto la vecchia mi ha rovinato

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Con questa donna mi sta creando grandi problemi e un continuo chiedere permessi al lavoro, dato che lei e impossibilita a spostarsi non esce piu neanche per fare spesa,tutto io...... ieri e arrivata una carta della banca che devo firmare,ho preso un giorno,un giorno si brucia il neon in cucina, prendi un giorno per cambiare il neon, un giorno si blocca la caldaia,lei rompe perche e al freddo, prendi un altro giorno, e avanti!!!! poi una carta del imps di mia madre allora prendi un altro gioro di ferie e un miracolo che non mi licenziano non ce la faccio piu

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ragazzi 30 anni senza fare piu una vacanza rilassante al mare!! da quando e mancato mio padre mi ha legato alle catene!! ho visto il mare 1 solo giorno 2 anni fa, ho pianto la vecchia mi ha rovinato
    Questo perché non hai saputo imporrti.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera stavo parlando con 2 persone che conosco conviventi, hanno 27 anni,mi hanno detto che stanno da dio nella loro villetta in affitto, prendono entrambi 1300 euro al mese, e con 2600 di totale, devono togliere 400 di affitto,ma le altre bollette luce acqua e gas le arriva poco perche il riscaldamento e gli altri consumi li usano solamente quando alla sera tornano a casa
    a differenza di me che ho casa mia madre che e un debito...........
    luce accesa in cucina tutto il giorno dalle 7 di mattina all 23
    in inverno riscadamento sempre acceso dalle 7 alle 23 e sempre accesso perche avendo le finestre vecchie non si raggiunge la temperatura in casa
    acqua mi arriva sempre tanto perche perdono i rubinetti ma mia madre non vuole ripararli
    mia madre mi spacca un sacco di piatti perche con l,artrosi alle mani le scivolano i piatti, le volevo comprare la lavastoviglie ma neanche quella vuole prendere
    le ho raccontato la storia di questi amici mi ha detto che e una balla
    devo lavorare per mantenere un debito il mio stipendio va tutto per lei non metto via nulla

9. Enduro Enduro è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2020 #959

Predefinito

puo' essere che tua madre abbia una forma di BPD?...

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Questo perché non hai saputo imporrti.
    Spiega come avrebbe dovuto imporsi. Di certo non può ricattarla, perché é illegale.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me