Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 98

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1178 messaggi - 202491 Visite

Like Tree1071Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto la tua "ossessione per essere single e non calcolato da qualsiasi donna" è forte. Ci sono tante altre cose nella vita oltre le donne, dovresti iniziare a farti rispettare da tua madre comunque, non hai un cugino, uno zio o zia che può parlare con lei e farle capire che tu meriti di avere qualche soldo per cose tue? Che la convinca per la questione dell'accompagnamento/invalidità o quel che ha? Anche se domani una donna ti si buttasse fra le braccia (ed è quello che vuoi visto che tu aspetti che sia per forza una donna a provarci con te da sempre) come pensi di poterla frequentare? Cosa pensi di poter fare? Ti metterai a parlarle di quanto ti ha fatto soffrire tua madre in vita o quanti guai ti ha portato in vita? Lasciati dire che sarebbe il modo più facile per farla scappare a gambe levate.

Una cosa è certa Oltrepo la tua vita vale a prescindere di avere una donna accanto o avere una famiglia, se non lo capisci o accetti significa semplicemente che la tua ossessione ti è entrata "nelle ossa".
    Il problema e che mi ritrovo a quasi 50 anni senza la minima esperienza sentimentale con le donne,a causa della mia eccessiva timidezza e bassa autostima non ho mai provato con nessuna, ma anche non ho mai ricevuto segnali di interesse non so se e per livello estetico o caratteriale,
    ed esempio nel altro poste della impiegata della scuola guida fin a qualche hanno fa mai avrei avuto il coraggio di dirle stai benissimo con gli occhiali..... ma l,altra volta ce l,ho fatta e mi sentivo strano

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,623 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enduro Visualizza Messaggio
    vabbè ma se per questo pure io ho "mignottato"... fossi arrivato vergine a 40 mi sarei sparato.. io mi riferivo a relazioni vere e proprie

tanto di cappello a oltrepo invece che ha un buon lavoro e soprattutto "vero"... io invece appartengo al "club dei cog***ni": laureato in filosofia, lavoretti sempre precari molti anche da colletto bianco e teoricamente con delle prospettive... tanti bla bla, tante promesse mai mantenute , finchè un giorno l'azienda chiude e non trovo piu' altro...
    Se sei laureato in filosofia potevi provare il concorso ...
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ho comprato una vettura usata e essendo a casa il sabato stavo facendo dei controlli di meccanica, no!!!! non si puo mia madre deve rompere i ******** devi andare al supermercato devi fare quello, poi portarmi ai cimiteri ecc.... io mi sono stufato di fare
    da badante
    da figlio e da marito

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,623 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@isolda qui oltrepo come farebbe ad imporsi?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera lamia madre ha rischiato di brutto, torno dal lavoro e lei scende in cortile,perche voleva sistemare dei vasi per portare a cimitero, entra in garage si arrabbia con me perche non ce lo spazio per i suoi vasi, cosa sono tutti questi pezzi? e tutte le chiavi inglesi? su su ce buttare via un po di roba......... che cosa? ma quella e roba mia,lei esce dal garage e io l,ho ricorsa con un tubo in ferro volevo dagli una botta....

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ahahahahahahah, sta catzo di vecchia corre pure veloce.
    Hurrem, petitenoir and Gershwin like this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È il diavolo in persona😊😁
    Gigetta89 likes this.

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,097 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Oltrepo ma piuttosto che pensare a come prenderti un altra donna, pensa a come liberarti di questa...

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa mattina ero al lavoro mi ha chiamato sono dovuto tornare a casa 30 min di strada si e spaccato un rubinetto della cucina lei non sapeva cosa fare cucina allagata,pomeriggio viene l,idraulico e altra giornatya persa di lavoro e un disastro......

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa mattina per lennesima volta sono dovuto andare a casa e andata in blocco la caldaia non ce la faccio piu il mio titolare mi ha detto che sto rischiando il licenziamento per troppe assenze, una settimana si e una no devo prendere dei giorni, per risolvere i problemi di mia madre