Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 99

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1178 messaggi - 202217 Visite

Like Tree1071Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo la prossima volta chiami un tecnico al telefono e lo mandi a casa di tua madre senza perdere giorni. Questa volta dici a tua madre che hai avuto un richiamo severo e che non potrai assentarti più. Se sbraita dici che non hai intenzione di trattare perchè in caso di licenziamento non hai nessuna intenzione di iniziare un carriera criminale. Se lei non mangia, fregatene, devi farla desistere e al limite se è così rintronata da trasformare il ricatto morale che fa nei tuoi confronti in un pericolo per lei sai che ti dico? Si chiama selezione naturale.
    oltrepo, trani74 and Gigetta89 like this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

il problema e che qualsiasi cosa che succeda in casa lei si trova in difficolta ha 84 anni, una volta si brucia una lampadina e rimane al buio, una volta si rompe il rubinetto e rimane senza acqua, l,laltra la caldaia, servirebbe una badante fissa tutto il giorno ma non ci sono le possiblita per pagarla,per non parlare qundo arrivano le assicurazioni da pagare o devo recarmi in banca per firmare dei foglio devo farlo io e prendere dei giorni
    adesso sto vedendo se riesco a trovare un lavoro vicino a casa

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Scusa oltrepo,ma a parte le urgenze vere tipo il rubinetto rotto,per una lampadina o per la caldaia in blocco non si lascia il lavoro.
    Si aspetta la sera e si risolve il problema.
    LedZ, oltrepo and PINASO like this.

4. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Dec 2012 #984

Predefinito

Infatti...!!!!!
    PINASO likes this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Oltrepo ma possibile che non riuscite ad avere un minimo di buon senso? A volte mi sembra che anche tu ci metta del tuo.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera abbiamo litigato ancora mia madre mi sta trascinando nella tomba.....

7. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Dec 2012 #987

Predefinito

Se muori tu, poi tua madre morirà di inedia........
    Ultima modifica di trani74; 12-11-2020 alle 07:58

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera sono stato dal medico di famiglia per prescriverle le solite medicine che deve prendere, il medico mi ha detto...... perche sua madre con tutti i problemi di salute che ha, quando era piu giovane poteva benissimo richiedere la pensione di invalidita, che veniva data fino ai 65 anni!!! ma mia madre non ha mai richiesto nulla ha fatto sempre leva su di me e sul mio stipendio, ed io essendo molto giovane queste cose non le sapevo, ragazzi una vita di lavoro per mantenerla con il mio stipendio, non ho messo via quasi nulla anzi in certi casi dovevo prelevare dal conto,mia madre ha solo la pensione di reversibilita di mio padre che peraltro bassa perche faceva il povero operaio,e mia madre se ne sbattuto tanto cera il pirla del figlio che pagava,non le e mai intressato nulla se avessi una donna, ne se mi sposassi in 46 anni di vita non mi ha mai chiesto se ho una ragazza, e non l,ho mai sentita dire mi piacerebbe diventare nonna niente!!!! dai 70 anni in poi le e diventata dentro una cattiveria incredibilem sempre arrabbiata inacazzata con il mondo e mi manda in esaurivento anche me scusate lo sfogo
    PINASO likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

le ho detto che mi sono stufato di mantenerla con il mio stipendio.......sapete quale e stata la sua risposta?
    e 46 anni che vivi in questa casa, e gia tanto che non ti ho fatto pagare le spese di affitto!!!! perche cosi tanta cattiveria dentro? perche?

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh oddio, piu' che cattiveria questa è una risposta per le rime...
    Però una cosa non mi torna, tu lavori e adesso senza voler fare i conti in tasca a nessuno, un meccanico con 30 anni di esperienza non credo che guadagna 2 spicci. (Sto facendo recapitare al mio meccanico 1.600 euro per una riparazione sulla mia macchina...)
    lei prende la pensione di reversibilità ed avete anche questa casa di proprietà.
    Non è la situazione migliore del mondo, ma nemmeno da disperati assurdi eh...
    Secondo me qualcosa avresti dovuta farla, che forse sta bene anche a te questa situazione?
    Tu dici che tra la sua pensione, sfruttando in qualche modo la casa non riesci a sistemarla in qualche modo?

Comunque puoi darle tutte le colpe che vuoi, ma alla fine nessuno ti ha tenuto con la catena, la decisione finale di restare è sempre e solo stata la tua.
    Gigetta89 and Simpas like this.