La mia masturbazione quanto è sbagliata per voi donne? - Pagina 2

Discussione iniziata da wood800 il 21-02-2015 - 12 messaggi - 2633 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #11

Predefinito

No, che si masturbasse mentre sono distratta non mi piacerebbe, neanche se fosse un uomo che mi attira molto, o il mio uomo. Mi saprebbe di maniaco. Se sono presente, provaci, no?
    Però mi piace sapere che qualcuno si masturba pensando a me. Ma è una cosa molto diversa.

2. wood800 wood800 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2015 #12

Predefinito

Che tu ci provi piacere che un uomo trovi il suo culmine del godimento guardandoti,non avevo dubbi,mi preoccuperei per le persone che non provino questo tipo di piacere.a chi non piace essere apprezzati fisicamente,chi uomo o donna se la prenderebbe per essere definita una bella donna e viceversa un bell'uomo.La mia questione e leggermente piu sottile e particolare e solo voi miei cari sinceri consiglieri,giudici di questo forum,potete darmi un'onesta risposta.
    Rubria grazie per la tua risposta,ho apprezzato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]