La mia meta dei viaggi sarà sempre e solo lei - Pagina 4

Discussione iniziata da FLST il 26-07-2022 - 37 messaggi - 1119 Visite

Like Tree36Likes
  1. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #31

Predefinito

Mi spiego meglio: il ragazzo salentino è scappato a gambe levate per colpa della gente di questo paesino dove abito.

Avevo conosciuto pure una romana come me di 39 anni che ha parlato con me dispiaciuta e triste quasi a piangere chiedendomi da dove venivo e di come le persone di questo paesino siano cattive dicendo che non aveva mai visto una cattiveria simile

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Beh meno male che non siamo tutti uguali 😄 !
    Io parlo per me...anche io amo la campagna e non vivrei mai in città .
    Precedentemente ho vissuto sia in città che in campagna. Ho provato entrambe e anche all'estero, ma la città proprio non mi interessa e non mi affascina. Preferisco stare nel verde e nella tranquillità. Tanto se voglio raggiungere gli amici non mi è mai pesato guidare e nemmeno a loro devo dire.

Mi sembra giusto che ognuno abbia gusti diversi. Devo ammettere però che mi sono sempre trovato bene.

@ Sara
    Non ti piace il Joker del mio Avatar🤣
    FLST likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

Ecco però non sono di Roma😅
    FLST likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh meno male che non siamo tutti uguali 😄 !
    Io parlo per me...anche io amo la campagna e non vivrei mai in città .
    Precedentemente ho vissuto sia in città che in campagna. Ho provato entrambe e anche all'estero, ma la città proprio non mi interessa e non mi affascina. Preferisco stare nel verde e nella tranquillità. Tanto se voglio raggiungere gli amici non mi è mai pesato guidare e nemmeno a loro devo dire.

Mi sembra giusto che ognuno abbia gusti diversi. Devo ammettere però che mi sono sempre trovato bene.

@ Sara
    Grazie per il rispetto della mia opinione, io altrettanto rispetto la tua
    norge likes this.

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,620 Membro dal Apr 2017 #35

Predefinito

@norge

Attenzione a non confondere la campagna con i paesi … sono due cose diverse , la campagna o periferia esiste anche fuori da una metropoli …..

Anche a me per viverci piacciono di più le città di provincia , non i paesi , dove abito io fa eccezione è scaduta molto gli ultimi 20 anni prima era anche carina , dicono sia colpa del sindaco ma non voglio inoltrarmi parlando di politica … le persone sono chiuse questo sì ma ad oggi questa faccenda mi pare essere comune da molte parti …..
    norge and FLST like this.
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    @ Sara
    Se scorro nei commenti la notte al buio, è un po’ inquietante, ma basta farci l’abitudine 😁
    norge likes this.

7. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #37

Predefinito

@animasolitaria11

Mi dispiace tanto anima che non ti trovi bene lì