Mia moglie e...

Discussione iniziata da Travet il 10-11-2020 - 61 messaggi - 4661 Visite

Like Tree64Likes
  1. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Mia moglie e...

Buongiorno, scusate lo sfogo.
    Sono sposato con una signora elegante, colta di cui sono molto innamorato. Già dal secondo anno mia moglie mi ha proposto con insistenza di avere rapporti "puramente sessuali" con altri partner, a "scopo ludico...", dicendomi che lei era di mentalità aperta, e avrebbe apprezzato uno stile di vita da scambisti. Io all'inizio ero tra lo stupefatto e il divertito, anche perché le sue proposte arrivavano mentre stavamo facendo l'amore, e quindi confesso mi eccitavano. Poi però le sue richieste sono diventate più precise e circostanziate, arrivando a chiedermi definitivamente di poter andare in certi club e nelle spiagge nudiste. Alla fine ho acconsentito e siamo andati in una spiaggia nudista per una vacanza. Ve la faccio breve: un pomeriggio capitò quello che doveva accadere.
    Io rimasi sconvolto.
    Dopo ne parlammo molto, in hotel, e facemmo l'amore continuando a parlarne. Io non sono più riuscito a togliermi dalla mente la visione di lei con l'altro in spiaggia.
    Ora questa cosa va avanti da un sacco di anni. Sono diventato un esperto di questo mondo che non conoscevo, ho scoperto di essere chiamato cuckold, eufemismo per cornuto, e che moltissime coppie sono così.
    Mia moglie si è un po' calmata rispetto ai primi anni, tuttavia specie in estate ma anche dalle situazioni pretende di poter "giocare" come dice lei con altri maschi. E io subisco. Mi sono reso anche conto che il piacere che le possono dare certi ragazzi io me lo scordo...
    Insomma, volevo portare la mia testimonianza, tutto qui, sapere che ne pensate.
    Grazie mille

Ultima modifica di chi-cca; 13-11-2020 alle 18:51 Motivo: Eliminazione dati sensibili su richiesta dell'utente

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Penso che sono un pirla perché ho sempre preferito la montagna al mare e quelle volte che sono stato al mare sono andato a Viserbella 😰
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,052 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che dobbiamo pensare? è un tuo fetish
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Feb 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Penso che sono un pirla perché ho sempre preferito la montagna al mare e quelle volte che sono stato al mare sono andato a Viserbella 😰
    Me fai morì! 😂
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Che dobbiamo pensare? è un tuo fetish
    A me pare che si diverta più la moglie..
    Soldatojoker and Minsc like this.

6. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Megara93 Visualizza Messaggio
    A me pare che si diverta più la moglie..
    Questo è poco ma sicuro!
    trani74 likes this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Ma che gente c'è in giro? Relazioni malate a go go. Per carità.
    jonesthecat, Minsc and Etta87 like this.

8. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ma che gente c'è in giro? Relazioni malate a go go. Per carità.
    Pensavo di essere in un forum dove si potesse parlare di tutto senza essere definiti malati. Grazie mille. Chissà come sei sana tu.
    Torniserena and Theodosia like this.

9. mieleditiglio mieleditiglio è online ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

E tu non ne approfitti allo stesso modo?
    Soldatojoker likes this.

10. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    E tu non ne approfitti allo stesso modo?
    Ho provato ma non ci riesco tanto.