Mia moglie e... - Pagina 2

Discussione iniziata da Travet il 10-11-2020 - 61 messaggi - 4655 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2016 #11

Predefinito

premessa: nel sesso e' tutto Lecito, Legittimo, Legale (citando Zio Paperone), pero', sinceramente, posso capire un gioco, ma qui non si gioca per niente, e tu sei a 50 anni e stai sul forum a chiedere cosa ne pensano gli utenti..non ti pare patetico?

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    premessa: nel sesso e' tutto Lecito, Legittimo, Legale (citando Zio Paperone), pero', sinceramente, posso capire un gioco, ma qui non si gioca per niente, e tu sei a 50 anni e stai sul forum a chiedere cosa ne pensano gli utenti..non ti pare patetico?
    Va bene, se siamo già a offendere, allora mi ritiro in buon ordine e vi saluto tutti. Chiedo ai moderatori di cancellare il mio post e lascio il forum. Grazie dell'esperienza.

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2016 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Travet Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere in un forum dove si potesse parlare di tutto senza essere definiti malati. Grazie mille. Chissà come sei sana tu.
    no, sei su un forum dove si puo' parlare di tutto ma e' un forum libero, e se tu scrivi di tutto ti si puo' rispondere di tutto, e nessuno ti ha offeso..Melograna non ha bisogno di difensori, ma tu arrivi e scrivi e ti esponi ai commenti, e se non ti va, puoi non scrivere, o cercare di scrivere in PVT a qualcuno..non e' una stanza ad invito di mIRC..
    Melograna likes this.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

e' gia' uscito lo Zingarelli 2021..una ripassatina potrebbe servire..chi ti ha offeso?

5. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    e' gia' uscito lo Zingarelli 2021..una ripassatina potrebbe servire..chi ti ha offeso?
    Una mi ha dato del malato e un altro campione del patetico. Non è quello che intendevo trovare quando mi sono iscritto.
    HannibalFallito, Hafsa and LedZ like this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Travet, torniamo in tema.
    Se io, perfetto sconosciuto e anonimo nick in un forum, ti chiedessi adesso di sco pare tua moglie, tu come lo prenderesti?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Travet, torniamo in tema.
    Se io, perfetto sconosciuto e anonimo nick in un forum, ti chiedessi adesso di sco pare tua moglie, tu come lo
    renderesti?
    NOn decido io, decide lei. Io la prendo come l'ho presa in questi anni. Vi guarderei...

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Perciò ti brucia?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. Travet Travet è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Perciò ti brucia?
    Sì mi brucia anche se ammetto che anni fa ero roso anche dall'eccitazione.

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2016 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Travet Visualizza Messaggio
    Una mi ha dato del malato e un altro campione del patetico. Non è quello che intendevo trovare quando mi sono iscritto.
    "malato" e' piuttosto un giudizio, non una offesa..e "patetico" e' una constatazione da quello che racconti, ed ancora non e' una offesa..vedi tu..
    Melograna likes this.