Mia moglie e... - Pagina 3

Discussione iniziata da Travet il 10-11-2020 - 61 messaggi - 4657 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Travet Visualizza Messaggio
    Sì mi brucia anche se ammetto che anni fa ero roso anche dall'eccitazione.
    Hai presente il marchese Casati Stampa?
    Basta che non ti fai venire strane idee... 😬

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Una mi ha dato del malato e un altro campione del patetico. Non è quello che intendevo trovare quando mi sono iscritto.
    Il tuo è un fetish, a te piace ma a noi fa schifo, tra l'altro tra tutti i fetish è una delle cose che creano più disgusto per la maggior parte della popolazione ma questo credo che lo sai bene, cosa ti aspettavi che dicevamo?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Apr 2020 #23

Predefinito

Ho provato ma non ci riesco tanto.
    Non ci riesci cosa significa? Non provi attrazione? Lo faresti giusto per "dover" sottostare ad un gioco?
    Perdonami, è che da quello che scrivi non sono proprio riuscita a capire con che stato d'animo vivi questa situazione.
    Se avessi la bacchetta magica, vorresti un rapporto più tradizionale?

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #24

Predefinito

Confondi i termini "cornuto" e "cuckold".
    Il cornuto, più o meno consapevole, è uno la cui moglie va a letto con altri.
    Cuckold è uno la cui moglie va a letto con altri e lui ci gode, partecipando più o meno passivamente.
    Non si capisce se tu sei "cornuto" o "cuckold": nel primo caso puoi scegliere tra sopportazione o separazione, nel secondo buon per te, hai quello che cerchi.
    In ambedue i casi, non si capisce esattamente la ratio del tuo intervento: cos'è esattamente, uno sfogo, la richiesta di un consiglio o che altro?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Hai presente il marchese Casati Stampa?
    Questa la capiscono in pochi..
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 11-11-2020 alle 22:06

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,839 Membro dal Oct 2015 #26

Predefinito

Mi sembra molto poco carina l'accoglienza a questo utente e, sinceramente, non ne capisco il motivo.

@Travet
    Io non sono una grande esperta di cucklodismo e cose del genere ma credo che il principio fondamentale di una tale pratica sia che ne traggono piace entrambi i partner ed è desiderata da entrambi in egual misura (per questo con il tradimento non c'entra nulla).
    Ora, mi pare di capire però che al di là di come sia partita ora la cosa ti faccia star più male che bene, quindi, se è così, devi assolutamente affrontare l'argomento con tua moglie, non è giusto che continui a subire una pratica sessuale che non fa più parte di te..
    Travet, LedZ, trale and 1 others like this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    per questo con il tradimento non c'entra nulla
    Esatto.
    Travet, invece, confonde i termini (nel primo post dice esplicitamente cuckold = cornuto): per questo non si capisce cosa voglia dire esattamente.
    Hafsa likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,839 Membro dal Oct 2015 #28

Predefinito

Credo il problema stia proprio nel fatto che ora lui vive i due termini come equivalenti.
    Hannibal__Lecter and Megara93 like this.

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,493 Membro dal Jan 2016 #29

Predefinito

Quello che non ho capito è se a te questo rapporto sta bene o no.... sono di mentalità aperta sia nel sesso che nelle relazioni, quindi non giudico nessuno, ma semplicemente non mi sembri molto "felice"... quindi ti direi di parlarle chiaramente e importi...

A limite potreste provare uno scambio di coppia vero e proprio, dove entrambi vi divertireste...
    rabe likes this.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #30

Predefinito

Pensavo di essere in un forum dove si potesse parlare di tutto senza essere definiti malati. Grazie mille. Chissà come sei sana tu.
    Quindi in base al tuo tono dovrei risponderti: Gne, gne, gne.
    jonesthecat likes this.