-
Andrea dalle tue parole traspare forte e chiaro che questa trasgressione rende felice tua moglie e non te. Scrivi di avere 50 anni, ma chiedi opinioni in un forum su internet, in anonimato riguardo alle vostre scelte, dopo che tu per primo ti autodefinisci cornuto, una persona che subisce.. noi sdrammatizziamo, ma mi pare ovvio che pensiamo quel che pensi tu, ovvero, perché accetti se non ti garba (più)? Che te dovemo dì ancora?!
Ultima modifica di chi-cca; 13-11-2020 alle 18:57 Motivo: Quote non necessario
-
Ma lasciatelo raccontare,cosa avete con lui?
Ho capito:a tua moglie piace e te l'ha imposto,ma tu vorresti un rapporto normale di coppia,senza questi episodi .
Gli devi parlare e dirgli che non ti va più vivere cosi.
Ma dubito che lei vorra rinunciare a questo tipo di vita. -
Azzz ed io che pensavo che la mia storia fosse la peggiore. Questa la batte 🤣
-
Perché la tua storia dovrebbe essere la peggiore?
-
-
-
... squallidissima Viserbella ...
... another perspective ...
-
Travet,
hai sposato una donna di carattere ... sa ciò che vuole ... forse sarebbe stato meglio se te ne parlava prima del matrimonio ...... another perspective ...
-
... si definisce Cuckold colui che organizza un incontro tra la moglie e uno o più bull perché lo eccita e durante il rapporto è attivo nell'incitare il bull a umiliare la moglie. Ma la moglie si presta per "amore/ubbidienza" verso il marito cuckold e non perché le piace farsi trombare dal bull ...
... Travet non è definibile cuckold perché subisce la libertinaggine della moglie ... diciamo che è la moglie che si diverte e non le importa ciò che sente e pensa il Travet. Diciamo che è sia maiala che s t r o n z a ... e le piace umiliare il Travet ...... another perspective ...
-
Secondo me se non sei più felice prova a parlargliene.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it